Alle 14:45 come ogni giorno è iniziato il consueto appuntamento con Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. I tronisti di oggi accompagnati come di consueto dagli opinionisti, vedrà molti colpi di scena inaspettati.
Alessandro e le sue cinque donne
Sono cinque le donne che si siedono davanti Alessandro, Pamela, Cristina, Gemma, Desdemona e Silvia. La puntata inizia proprio con il loro incontro, dove Alessandro inizia a discutere con Pamela, per il fatto che convive con il suo ex compagno e non lo ha detto subito. Una discussione difficile che si innesca anche con l’altro Alessandro di Uomini e Donne.
Maria chiede ad Alessandro se intende chiudere la conoscenza con Pamela
Davanti le rimostranze di Alessandro nei confronti di Pamela, chiede direttamente Maria all’uomo se abbia ancora la voglia di conoscerla. Lui non nega la volontà di conoscerla, ma che ci sono ancora dei dettagli difficili da affrontare. Vuole quindi continuare a conoscere Pamela e capire se insieme possono andare davvero d’accordo o meno.
Pamela e Cristina vanno via
Pamela e Cristina non sono d’accordo con il desiderio di Alessandro SP di conoscere meglio le candidate ad essere la donna ideale, solo attraverso un ulteriore step fatto di contatto fisico. E così decidono di alzarsi e andare via. Si alza una polemica fortissima in studio per le parole di Alessandro SP, tanto che Tina Cipollari lo sfida a dire cosa succederà quando incontrerà Gemma.
Lavinia è arrabbiata con Alessio
Lavinia accusa Alessio di essersi comportato male durante la sera del 31, dove avrebbe fatto una foto in compagnia di un’altra donna, ma cosa è successo realmente? Lavinia invita Alessio ad uscire e a non voler più parlare con lui.
Dove vedere Uomini e Donne
Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi e può essere visto sia su canale cinque che su infinity tv. Per registrarvi vi basterà accedere tramite social o direttamente inserendo la vostra mail con una password a scelta.