Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta del 25 gennaio: Pamela piange per Alessandro

Biagio e Carla Uomini e Donne

screen

Uomini e Donne torna a tenere compagnia al pubblico anche oggi, 25 gennaio 2023, su Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi oggi si preannuncia davvero bollente, appuntamento dunque per le ore 14.45.

Come sempre in studio ritroveremo Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri abbiamo visto l’esterna di Alessio Campoli e Lavinia, che ha regalato alla coppia anche un bacio. Lavinia poi, ha proseguito la discussione con Alessio Corvino. Alessio e Gloria invece hanno ballato insieme e Riccardo ha manifestato subito un grande fastidio.

Biagio ha discusso con Silvia, per la sua frequentazione con Carla. Biagio ha poi dato della falsa a Silvia, insinuando che partecipi al programma solo per farsi pubblicità.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 25 gennaio

Nella puntata odierna vedremo Alessandro seduto davanti a Paola, Gemma e Pamela. Pamela scoppierà in lacrime per il cavaliere e Paola scatenerà il bollore e le polemiche in studio.  Alice e Federico in esterna, il giovane le presenterà il nonno. In studio invece, vedremo un confronto tra Carola e Federico registrato precedentemente e i due poi, continueranno la discussione anche oggi, durante la puntata.

Gloria sfila con un vestito rosso

La puntata del 25 gennaio si apre con Gloria che sfila con un abito sexy davanti agli occhi di Riccardo. Il tema della sfilata è la seduzione. Gloria è Jessica Rabbit. Tina Cipollari vota 10. Gloria alla fine prende voti molto alti. Dopo Gloria sfila Gemma: “via libera alla bellezza senza età”. Gemma veste i panni di Eyes Wide Shut arriva un bacio da Alessandro. Tina afferma: ” Gemma, sei uno scandalo. alessandro si è scansato quando l’hai baciato”. Gemma alla fine prende 5 voti, tutti 10.

Tina Cipollari vuole sapere dell’uscita di Alessandro e Gemma. Maria De Filippi accontenta l’opinionista. In studio Gemma parla della serata con Alessandro: ” siamo stati bene, mano nella mano”.

Alessandro: “Gemma mi ha fatto stare bene” ma tra loro non c’è stato nulla di più. Gemma e Alessandro usciranno ancora insieme. Alessandro: ” è una nuova esperienza per me”.

Tina Cipollari a Gemma: ” hai passato una vita a corteggiare uomini e sei sola. Lascia fare a lui!”. Alessandro difende Gemma. Sperti dice ad Alessandro se è attratto da Gemma. L’uomo esita a rispondere. Riprende la sfilata con Roberta che tenta di sedurre Riccardo. Sperti e Armando la criticano. I voti sono bassi. Sperti: “tra Riccardo e Roberta, c’è qualcosa che noi non sappiamo”.

Sfila Pamela che stasera uscirà con Alessandro. Sfilata sensuale, Tina chiede ad Alessandro: ” cosa hai provato, che effetto ti ha fatto?”. Alessandro dice che ha apprezzato. Sperti aggiunge: “non è quello che hai risposto per Gemma”. Pamela è imbarazzata, inizia a non gradire più la situazione che si è creata con Alessandro. alla fine piange e dice di trovare strano che Alessandro voglia uscire di nuovo con Gemma. Alessandrodeve prendere una decisione sostiene Pamela.

Alessandro le risponde che sta scremando le donne in modo naturale: “Magari Gemma diventa un’amica”. A Sperti non piace la risposta, nemmeno ad Alessandro S. che attacca: ” stai giocando con Gemma”. In studio i toni si alzano.

La puntata finisce qui, con una nuova passerella.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version