Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne diretta del 30 gennaio: Riccardo e Gloria smettono di vedersi

gemma e Pamela litigano

screen

Uomini e Donne va in onda come ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su canale 5, a partire dalle 14:45 circa. La durata del programma è di circa un’ora e un quarto e durante la messa in onda si può assistere ormai ad un mix di tronisti e tronista, alla ricerca del vero amore.

Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 30 gennaio?

La puntata inizia con tre sedute al centro della scena. La discussione è tra Pamela e Gemma, che dopo il fallito tentativo chiarimento tra le due donne si evolve in un confronto con Alessandro Sposito, ormai pronto a fare la sua scelta con Pamela. Dopo essere stata liquidata, Gemma non si da per vinta. E si dedica subito a Claudio, che però fa una scoop. Tina infatti sembra interessata a Claudio, e lui a sua volta. Incredibilmente il programma si trasforma in un esclusivo incontro tra Tina e Claudio. Ma Tina uscirà con Claudio? Gemma sembra essersi messa in mezzo diverse volte per avere un confronto con Tina, sua acerrima nemica.

Riccardo e Gloria non si vedono più?

Cosa succede tra Riccardo e Gloria? I due non sembrano trovare pace, tra di loro qualcosa non funziona e sembra ormai giunto il momento di dire basta a questa frequentazione. A pressare Gloria sono soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non ci stanno a vedere la ragazza “sfruttata” dal tronista di turno, per questa la esortano a lasciarlo. Un sentimento non del tutto corrisposto infatti sarebbe alla base dei problemi tra i due. Ma cosa deciderà di fare Gloria? Lo scopriremo presto

Dove vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda ogni giorno su canale 5 e può essere seguito in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Non serve abbonamento, basta registrarsi al sito tramite account social o email di riferimento.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version