Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne diretta del 6 febbraio: Carla offende Biagio

Uomini e Donne episodio del 6 febbraio

screen

Va in onda come ogni pomeriggio Uomini e Donne, il programma di canale 5 campione di ascolti ormai da oltre venti anni e magistralmente condotto da Mari De Filippi. Al centro della scena anche oggi dame e cavalieri del trono over, come anche tronisti e troniste, da Lavinia, passando per Federico Nicotera e per la sua scelta.

Biagio torna al centro delle scene

Biagio nelle puntate precedenti cerca di avere un contatto unico con Carla, ma lei si rifiuta di approfondire la conoscenza unicamente con il napoletano e così la puntata termina con un sospeso tra i due. Il giorno stesso Biagio chiede a Carla di uscire insieme, andando a mangiare una pizza, ma lei si nega. Carla il giorno dopo cerca Biagio ma lui non risponde più, tanto che arriva a sparire e condividere il suo numero con Gabriella, che rifiuta di averci a che fare.

Clea darà buca a Biagio?

Clea uscirà con Biagio dopo la lite con Carla? Non si capisce ancora cosa stia succedendo tra Clea e Biagio, ma quello che si vede è che Carla si è sentita presa in giro da Biagio.

Tina Cipollari entra in studio con una notizia

Tina Cipollari non sembra del tutto convinta di quello che ha detto nella precedente puntata, dove aveva messo in discussione il suo interesse per il cavaliere Claudio, ora invece impegnato ad uscire con altre dame. Ormai si è giunti ad un punto necessario per i chiarimenti e la stessa Tina dovrà decidere se uscire o meno con il cavaliere di Pesaro.

Riccardo e Gloria al tutto per tutto

La discussione tra Riccardo e Gloria ha freddato l’uomo che invece si era lasciato sfuggire parole di vero e proprio amore nei confronti della donna, poche ore prima della scorsa puntata. Li abbiamo lasciati nuovamente in sospeso e ormai a distanza di oltre cinque mesi ci si chiede se Riccardo sceglierà di uscire dallo studio realmente con Gloria o se il suo cuore resta ancorato segretamente al vecchio amore per Ida. Ma di lei non si parla mai chiaramente, come l’elefante nella cristalliera resta un argomento misterioso ma che tutti conoscono.

Gemma dopo aver pianto cerca un altro amore

Gemma ha prima ricevuto un addio definitivo da Alessandro Sperti, e poi passato il suo compleanno con Claudio, ha ricevuto un no anche da lui. La donna ormai over settanta e conosciuta nel programma per il suo bisogno di affetto, non sembra trovare serenità in amore. Ma con chi deciderà di continuare a sentirsi dopo tutti questi addii così repentini?

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version