Uomini e Donne, anche oggi, venerdì 20 gennaio 2023, riserva ai suoi migliaia di fan colpi di scena e sorprese. Il dating show di Maria De Filippi in onda dalle 14.45 su Canale 5 riporta numerosi fatti e discussioni tra i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di ieri, giovedì 19 gennaio, abbiamo visto Federico causare una brutta reazione in Alice a causa della sua decisione di portare in esterna Carola.
Alessandro, il cavaliere partenopeo, ha causato diverse polemiche e discussioni tra le dame sedute di fronte a lui, ovvero Paola, Gemma, Cristina, Desdemona e Pamela. Gemma ha discusso con Paola e Roberta, Armando ha attaccato Cristina, Alessandro S. invece ha polemizzato su entrambi, Alessandro e Desdemona.
La puntata di Uomini e Donne del 20 gennaio
Uomini e Donne è iniziato, vediamo chi aprirà la puntata di oggi.
In studio è tornata Tina Cipollari, ricordiamo che la puntata era stata registrata il 6 gennaio scorso, festa della Befana, che fa gli auguri a Gemma. Tina poi si rivolge al nuovo cavaliere in studio, di Roberto, e gli dice: “quanti soldi hai ?”.
La Cipollari è rientrata in gran forma e con nuova verve, infatti a Claudio chiede il fatturato. L’uomo è anche lui una new entry a Uomini e Donne e di professione fa l’imprenditore turistico. Claudio, oltre ad essere un imprenditore è anche nobile, un conte, quindi elenca alla Cipollari tutte le sue proprietà. L’opinista alla fine gli dice: “ti lascio il mio numero”.
Claudio, entrato nel programma da circa un mese, sta frequentando Laura, ma ha attirato l’attenzione di Tina che, in trasmissione, lo ha definito un buon partito.A Tina si aggiunge Gemma che ha lasciato il numero a Claudio.
Riccardo Guarnieri parla con Gloria
Riccardo arriva a centro studio, deve parlare di Gloria. Sperti non capisce che sentimento prova Riccardo per la ragazza. Il cavalier risponde: “mi piace come donna”. Riccardo e Gloria hanno anche passato il Capodanno insieme. Riccardo racconta che quando Gloria non è presente ne sente la mancanza, tuttavia non prova ancora un vero sentimento d’amore. Gloria a questo punto dice: “ci rimango male Riccardo, perchè quando siamo insieme, io sento tuo sentimento”.
Riccardo risponde dicendo che molto probabilmente un sentimento sarebbe già dovuto arrivare, ma questa risposta non piace a nessuno in studio.
Gloria: ” allora dovresti lasciarmi perdere“. Gianni Sperti dice Gloria: ” ti sta bene, è colpa tua“.
Gloria è convinta che Riccardo quando è negli studi, diventa un’altra persona ma negativa. ” fuori fa il fidanzato”, conclude Gloria.
Riccardo esordisce dicendo che non sa come la loro love story finirà, ha voglia di stare con Gloria ma dice che non è amore.
Sperti chiede a Riccardo cosa farebbe nel caso Gloria lasciasse Uomini e Donne, e il cavaliere risponde che non dovrebbe seguirla. Sperti alla fine gli dice: ” non provi niente, sei freddo“.
Intanto arriva una nuova dama per Riccardo, ma lui decide di non conoscerla per non ferire Gloria. Maria De Filippi interviene e dice: ” non fare entrare questa nuova dama non corrisponde esattamente ad una dichiarazione per Gloria”.
Alla fine Riccardo conosce Barbara. La nuova dama Barbara dice a in studio: ” se fossi io Gloria, me ne andrei via subito”. Gloria replica: ” inizia tu ad andartene”.
Riccardo decide di non proseguire la conoscenza, vuole continuare con Gloria senza promesse imminenti.
Desdemona critica Riccardo. Roberta, invece, rinfaccia a Riccardo alcune cose sulla loro relazione passata. Riccardo e Roberta non si sono mai chiariti.
Gloria dice che con Riccardo, fuori dagli studi, sta bene, quindi intende continuare. Gianni Sperti le risponde: ” chi è causa del suo mal, pianga se stessa”.
Secondo Gianni Sperti, Riccardo prova solo attrazione fisica per Gloria, ma la dama insiste e dice che fuori dagli studi Riccardo sarebbe anche geloso di lei.
La puntata finisce così, con Gloria determinata a continuare la sua relazione con Riccardo Guarnieri.