Uomini e Donne torna in onda anche oggi, venerdì 17 febbraio 2023, con una nuova puntata ricca di novità e anche con qualche scontro. L’appuntamento per il pubblico da casa è come al solito su Canale 5 dalle ore 14.45. Negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi ritroveremo anche gli opionisti, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari che ultimamente è alle prese con un nuovo cavaliere, entrato da poco in trasmissione. Tina nella puntata di ieri ha ricevuto, infatti, alcuni complimenti da parte di Ivan che sembra non aver affatto disdegnato.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nella puntata del dating show di Canale 5 andata in onda ieri pomeriggio, avevamo assistito alle vicende del nuovo cavaliere, Ivan, di 48 anni. Il nuovo cavaliere entrato nel programma, in primis ha iniziato a conoscere Paola e Desdemona, ma poi ha chiesto anche a Gloria il numero di telefono. Ivan, durante la puntata di ieri, si è completamente lasciato andare anche nei confronti della Cipollari, rivolgendole anche alcuni complimenti pubblici e Tina, tra imbarazzo e soddisfazione, ha detto che valuterà la situazione.

Immediata la reazione di Gemma, che ha puntato il dito verso Tina, dicendo che sta uscendo da quello che è il suo ruolo in Uomini e Donne, ovvero fare l’opinionista. Dopo le vicende del trono Over, c’è stato spazio per quelle del trono Classico, con Federico che ha iniziato a risolvere alcune delle innumerevoli questioni tra lui e le sue due corteggiatrici, Alice e Carola.

Cosa succede nella puntata di Uomini e Donne del 17 febbraio

Lavinia è andata in esterna sia con Alessio Corvino che con Alessio Campoli. Entrambe le uscite della dama sono andate bene: Alessio Corvino ha fatto una sorpresa a Lavinia e alla fine c’è stato anche un bacio. Con Alessio Campoli è stata un’uscita anch’essa positiva, infatti anche qui è scattato il bacio. Nicole invece, dopo l’esterna con i due cavalieri decide di eliminarne uno, chi sarà?

Federico e Carola a centro studio

La puntata inizia dal punto dove era giunta ieri, con il confronto tra Federico Nicotera e Carola. La ragazza vorrebbe lasciare Uomini e Donne, e Maria De filippi, sbagliando anche il nome le chiede: “Alice almeno prova a comprendere Federico nelle sue difficoltà, cioè no, Carola”.

Inizia un alterco tra Tina e Carola. La cipollari attacca e dice: “Federico rivaluta tutto dopo il comportamento di Carola. Ti mette fretta sulla scelta, ma dove esistono cose simili??” chiosa l’opinionista. Carola confessa: ” è brutto vedere il ragazzo che ti piace baciare un’altra al posto tuo” e Tina replica: ” tu credevi di arrivare qui con la certezza di essere la scelta? Pensi di avere questa grande personalità? No, non ti poni bene. Io dubito che Carola abbia questi sentimenti verso Federico”.

Nonostante le polemiche Feerico chiede a Carola di ballare. Carola mentre balla piange. Federico tenta di calmare la ragazza. Finito il ballo entra Riccardo Guarnieri che è uscito con Michela R. e dice: ” mi convince abbastanza al punto di trattenermi” confessa il cavaliere.

Armando Incarnato si agita con Michela

Armando Incarnato è uscito con Michela R. e intromettendosi nel discorso di Riccardo, spiega il perché tra lui e la dama è finita la frequentazione. Armando chiede a Michela:” mi disse che non le piaceva nessuno nel parterre. Riccardo manco regalato in terra”.

Armando aggiunge: ” mi hai eliminato perché ti ho detto che se vuoi dolcezza devi essere sincera. Alcune cose non mi erano chiare, dopo che ti ho detto questo sei cambiata”. Riccardo comunque, Incarnato o meno, intende proseguire la conoscenza con Michela.

In studio arriva Lavinia

Dopo Riccardo arriva Lavinia che afferma di essere felice perché è riuscita a realizzare due esterne stupende con Alessio Campoli e Corvino. Con entrambi è scattato il bacio, poi Alessio il biondino le dedica una lettera, dove scrive: ” anche se il mio sentimento non è forte come l’amore non vuol dire che non senta qualcosa per te, è tanto tempo che non ricevo queste attenzioni”.

Scattano baci anche ovunque ma in studio tra i tre non sembrano scattare gelosie o polemiche.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta