Parte la diretta di Verissimo dell’11 novembre: Silvia Toffanin pronta a festeggiare i 35 anni di Striscia La Notizia con tanti ospiti in studio, a partite dagli storici conduttori che hanno fatto la fortuna del tg satirico di Antonio Ricci che è andato in onda per la prima volta il 7 novembre del 1988. Una puntata intera per omaggiare un programma storico della televisione italiana.

Come detto saranno tanti i volti di Striscia La Notizia che festeggeranno nel salotto della Toffanin questo importante traguardo raggiunto. Non mancheranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Verissimo, parte la festa di Striscia La Notizia

Senza dimenticare Sergio Friscia Vanessa Incontrada e tanti altri. Insomma, una puntata tutta da seguire e da vivere, che riporterà anche indietro nel tempo gli spettatori. Si comincia con Ezio Greggio, il conduttore che è presente a Striscia sin dalla prima puntata. Si parte con il ricordo di Gianfranco D’Angelo per omaggiare un grande personaggio che ha fatto la storia di questo programma.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Gerry Scotti alla festa di Striscia La Notizia: “Emozioni uniche”grande presentatore

Alla festa del tg satirico sono arrivate anche le prime Veline del programma: Miriana Trevisan e Laura Freddi hanno raccontato, insieme ad Elisabetta Canalis con un video messaggio, tutte le loro emozioni per aver partecipato ad una trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana attraverso satira inchieste e anche notizie stravaganti.

Pomeriggio particolare, dedicato interamente a Striscia La Notizia: il pubblico di Verissimo ha apprezzato la presenza di tanti ospiti che hanno ripercorso la storia del programma.

Verissimo, in studio anche Enzo Iacchetti Mariana Trevisan e Laura Freddi

Oltre alle Veline presenti in studio anche gli inviati di Striscia La Notizia: su tutti Luca Abete, che con le sue inchieste ha appassionato negli anni il pubblico, diventando anche un punto di riferimento nelle numerose segnalazioni dei cittadini. Un momento particolare è stato quello del video di presentazione del programma, che ha mostrato il volto di tutti i protagonisti.

Ognuno di loro ha avuto delle parole belle per il programma: anche Michelle Hunziker non è mancata nella carrellata di auguri al programma di Antonio Ricci. Spazio anche ad altre Veline nella festa di Striscia La Notizia: Giorgia Palmas ed Elena Barolo hanno raccontato non solo la loro esperienza lavorativa nel tg satirico ma anche la loro amicizia.

Anche Melissa Satta ha mandato un video in studio: “Ricordo i miei anni con una gioia immensa, con un sorriso che mai dimenticherò. Faccio gli auguri a tutti per altri 35 anni di successi” le parole dell’ex Velina che è rimasta legatissima al programma.

Verissimo, Valerio Staffelli consegna il tapiro a Silvia Toffanin

Davvero lunghissimo l’elenco dei partecipanti al pomeriggio di Verissimo nella festa di Striscia La Notizia. Non solo le Veline ma anche gli inviati da Ghione a Staffelli in collegamento ma anche Vanessa Incontrada con i saluti e gli auguri al programma. Nel corso della puntata presenti anche Michelle Hunziker e Gerry Scotti che hanno ricordato il loro percorso del programma.

Presente anche Valerio Staffelli che dopo aver mostrato le gaffe della Toffanin nei vari fuorionda ha consegnato il primo tapiro a Silvia Toffanin.

Leggi tutte le notizie su In diretta