Dopo l’entusiasmante puntata di ieri torna anche oggi l’appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin intervisterà tanti ospiti e ci sarà spazio per la carriera di Nino D’Angelo. Il cantante racconterà la sua vita da nonno lontano dai riflettori e dei suoi successi: dai film alle canzoni fino agli spettacoli teatrali.
La grandissima cantante italiana Giorgia torna su Canale 5 per parlare della recente esperienza al Festival di Sanremo e del suo prossimo tour in partenza. Ospite d’onore di Silvia Toffanin l’attrice Sandra Milo, una grande donna del cinema italiano che ha spento da poco 90 candeline.
Infine nello studio di Canale 5 Anna Pettinelli e Paola Caruso che aggiornerà la padrona di casa sulle condizioni di salute del figlio Michele.
Inizia la diretta: Giorgia
Entra nello studio di Verissimo Giorgia sulle note del suo successo “Parole dette male”, portata a Sanremo. La cantante ha venduto 8 milioni di dischi. Giorgia ha ricordato con emozione il suo ritorno sul palco dell’Ariston. Ha parlato poi di suo figlio Samuel che ha 13 anni e sta entrando nell’età dell’adolescenza. Ha detto di essere una madre molto presente e con il figlio si controlla per non essere troppo pesante e maniaca del controllo.
Il saluto di Tiziano Ferro per Giorgia
Con il suo compagno Emanuel Lo stanno insieme da vent’anni. Silvia Toffanin ha fatto un regalo alla cantante inviando un videomessaggio del suo compagno che ha detto delle cose bellissime sulla loro famiglia.
Giorgia ha vissuto un momento delicato durante la pandemia come tutti. Tiziano Ferro ha salutato via videomessaggio Giorgia ricordando quando ha cantato insieme a lei e a Elisa in Emilia Romagna per le vittime del terremoto: “L’ho conosciuto che era un ragazzino e mi ha sempre parlato da ammiratore anche adesso che è una star”.
Paola Caruso
Paola Caruso è entrata in studio in lacrime per suo figlio Michele. Il 29 gennaio scorso la showgirl ha raccontato l’episodio di suo figlio a cui hanno lesionato il nervo sciatico a causa di un farmaco iniettatogli per sbaglio all’estero. Il bambino in questi mesi, come racconta, si sarebbe dovuto riprendere ma con la fisioterapia ha recuperato la gamba ma non il piede.
“Mio figlio dovrà portare il tutore per sempre”, è stata l’amara confessione di Paola Caruso. L’unica speranza per la madre di Michele è provare ad andare negli Stati Uniti per sentire il parere di altri medici.
Nino D’Angelo
Nino D’Angelo è entrato nello studio di Verissimo. Il cantante è in tour nei teatri e nei palasport e sta avendo molto successo con “Il poeta che non sa parlare”. È diventato nonno per la quinta volta. Il piccolo di casa si chiama Luca. Con sua moglie Annamaria sta insieme da 43 anni.
D’Angelo ha parlato dei nipoti, dei figli e del rapporto speciale con sua madre. Quando è morta ha sofferto di depressione per questo profondo lutto. Sua madre aveva soltanto 58 anni: “Il giorno che ho visto mio figlio con il mio vestito addosso – ha dichiarato – sono rinato di nuovo. Sono stato bene per loro”. Il cantante ha poi cantato un brano dedicato a sua moglie intitolata “Sultanto si perdesse a Te”.
Sandra Milo
Sandra Milo festeggia i suoi 90 anni a Verissimo. L’attrice ha raccontato del rapporto con i suoi figli e si è emozionata. Silvia Toffanin le ha fatto vedere un bellissimo video in cui è raccontata tutta la sua carriera e vita sentimentale. La Milo ha raccontato anche di aver subito violenze anche fisiche dai suoi fidanzati: “Sono stata anche per morire perché sono stata presa a calci alla testa e mi sanguinavano le orecchie. Ho perso l’udito da un lato”.
Sandra Milo è stata con Federico Fellini che ha dichiarato essere stato il suo unico grande amore e di avere poi avuto altre passioni. Tante donne dello spettacolo hanno fatto gli auguri a Sandra Milo tra cui Orietta Berti, Claudia Gerini, Giovanna Ralli e Mara Maionchi. Sono entrati in studio Ciro, Vanessa e Flavio, rispettivamente il figlio, la nuora e il nipotino di Sandra Milo.
Anna Pettinelli
È entrata in studio Anna Pettinelli, la conduttrice radiofonica e maestra di canto ad Amici. L’ospite di Silvia Toffanin sta vivendo una nuova situazione sentimentale. Con il padre di sua figlia si è lasciata quando Carolina aveva 9 mesi. Ha poi parlato del rapporto molto sincero con suo padre. La Pettinelli ha parlato anche della relazione con Stefano Macchi: i due si sono lasciati bene ma è rimasta delusa da questo rapporto. Mi sono sposata a 26 anni e lasciata dopo 6 mesi.
Carolina Russi ha inviato un videomessaggio a sua madre. Ci sono stati poi i saluti di Sergio Friscia, suo partner alla radio e di Stefania Orlando: entrambi sono suoi grandi amici.