Il salotto di Silvia Toffanin, nella terza domenica di ottobre, sarà pieno di sorprese e di ospiti straordinari. Il programma “Verissimo” ci condurrà alla scoperta dei sogni e dei progetti futuri di molti artisti italiani di spicco, offrendo al pubblico l’opportunità di conoscerli in modo più approfondito. Chi sarà il primo a sedersi per una lunga chiacchierata?

Alessandra Celentano da Amici

La maestra di Amici parla del suo contributo nel talent di canale 5. Alessandra ha un debole per chi riesce a forgiare come si deve con le sue attenzioni. Si emoziona quando capisce di aver fatto il suo dovere e di aver dato tutto quello che poteva ai ragazzi. i ballerini hanno bisogno di qualcuno che li capisce davvero.

Iva Zanicchi e Orietta Berti

Iva Zanicchi e Orietta Berti entrano in coppia per annunciare un progetto che presto realizzeranno insieme. Saranno le giudici di Io canto generation presentato da Gerry Scotti. Ammettono di non sapere niente sul talent ancora. Intanto si godono la loro vita di mamma e soprattutto di nonna. Si sentono “Regine senza corona”.

Raz Degan e la sua terra martoriata

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Un Posto al Sole lunedì 16 ottobre 2023: Clara chiude con EduardoClara tra i protagonisti di Un Posto al Sole

Raz Degan porta subito il discorso sulla terribile situazione che sta avvenendo in Israele. E’ davvero molto triste per la sua terra martoriata da gente senza scrupoli. Il modello è molto preoccupato per il padre che non vuole sapere di lasciare la casa dove abita. sebbene il pericolo è dietro l’angolo ogni minuto della giornata. ilvia Toffanin è davvero commossa e non riesce a trattenere le lacrime.

Claudio Amendola dal set del nuovo film

Claudio Amendola si collega direttamente dal set del suo ultimo film, non vuole dire molto per scaramanzia. Ricorda una frase che spesso ripeteva il padre, il compianto Ferruccio Amendola, quando si recavano insieme su una location per girare le scene. Gli raccomandava di comportarsi bene perché tutte le persone che stavano  sul set lavoravano per lui e per una buona riuscita del lavoro.

Enrica Bonaccorti, un periodo problematico

Enrica Bonaccorti appare con il suo passo certo e la consapevolezza del terribile frangente che ha passato. Ha voglia di parlare dell’accaduto dando uno sguardo anche al passato. Gli amori, la figlia e il lavoro. Ora si sente miracolata e anche se non ricorda più di tanto, ringrazia chiunque le sia stato accanto. Ha subito 4 by-pass ed ha rischiato la vita per le arterie occluse. Ora sta meglio ma invita tutti a controllarsi senza sottovalutare i sintomi, anche quelli più semplici.

Leggi tutte le notizie su In diretta