Site icon InDirettaTV

Verissimo, diretta 16 dicembre: Mirko Brunetti si sente lontano da Greta e Perla

silvia toffanin

Verissimo(screen diretta)

Il talk della Mediaset non smette di innalzare lo share ad ogni appuntamento pomeridiano del fine settimana. Silvia Toffanin è la regina del salotto dove si accomodano gli ospiti italiani e internazionali. Tra graditi ritorni e prime volte, curiosiamo nella scaletta del dating di oggi.

Bulent Polat si commuove in diretta

Il grande successo di Terra Amara non conosce sosta, la conduttrice di Verissimo presenta, per la prima volta, il noto attore turco che impersona Gaffur. L’artista poliedrico entra nelle case degli italiani con tutta la sua innegabile simpatia. Quali segreti sulla famosa soap opera svelerà? Ormai le registrazioni sono finite ma nulla si è fatto scappare. Anzi proprio la timoniera della trasmissione ha dichiarato di sapere che presto farà parte di un progetto targato Italia. Il famoso attore non può che annuire svelando l’arcano. Intanto si commuove molto per l’affetto che ha trovato nel belpaese.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto all’altare

La coppia perfetta, bellissimi e innamorati più che mai, arrivano mano nella mano nel talk di Silvia Toffanin. Oggi, più felici di ieri grazie alla nascita della loro splendida bambina, si raccontano senza remore sull’andamento della loro vita. Una gran fatica mista a tante nuove emozioni. Finalmente un’intesa ritrovata sebbene nel passato di entrambi non è stato tutto rose e fiori.

Mirko Brunetti conteso ma si nega ad entrambe

Ti potrebbe interessareVerissimo: Mirko Brunetti, le pesanti accuse di Perla nei suoi confronti

L’uscita dal GF Vip, la relazione con Perla, il feeling con Greta, ne ha da raccontare l’ex imprenditore di Rieti. Mirko Brunetti mette tutto nero su bianco con la sincerità che lo contraddistingue, sebbene abbia una parvenza molto misurata. Il suo sogno era di fare il calciatore ma la vita lo ha portato a lavorare sul piccolo schermo.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version