Verissimo apre i battenti nel secondo giorno della programmazione del fine settimana. Silvia Toffanin è pronta per accogliere gli ospiti della scaletta. Oggi grandi sorprese tutto volto alle grandi emozioni. Si traccerà il filo lasciato ieri in sospeso con una nota soap opera. Farà il suo ingresso un principe e grandi artisti della televisione.
Terra amara in studio
Murat Unalmis fa il suo ingresso accompagnato dall’ovazione del pubblico presente. Il noto attore interpreta il ruolo i Demir nella soap opera Terra Amara. Il grande successo della Mediaset sarà presto coinvolto in una vicenda molto triste. Il cattivo della telenovelas ammette di avere avuto piacere di questo ruolo. In realtà è una persona molto diversa. Ama la famiglia ed è la cosa più importante al mondo.
Iva Zanicchi “acciaccata”
L’esuberante Iva Zanicchi fa il suo ingresso e confessa da subito che non ha affatto avuto una bella estate. Tante situazioni in cui hanno messo a rischio la salute del marito e anche la sua. In una caduta ha riportato una costola schiacciata, è convinta che lassù qualcuno la protegge. Non demorde e non si ferma. Ha voglia ancora di cantare e fare spettacolo.
Un cognome difficile
Emanuele Filiberto raggiunge la padrona di casa. Il racconto verte da subito sulla sua famiglia. Sente di portare un cognome pesante e si sente colpevole. La storia ha fatto il suo percorso ma la colpa dei padri finisce sempre sui figli. L’amore per l’Italia è verace e sincero
In studio Barbara Palombelli
Barbara Palombelli è l’ospite attesa a Verissimo. La conduttrice della Mediaset, ne approfitta per portare a conoscenza l’inizio di Forum avvenuta appena qualche giorno fa. La nota giornalista appare serena e soddisfatta del suo iter lavorativo. Le piace molto parlare della sua famiglia .E’ circondata dai figli e dai nipotini. In totale si vanta dei bambini tutti maschi che sono la sua ragione di vita.
Edwige Fenech e la sua infanzia
Una donna evergreeen, Edwige Fenech si emoziona dinanzi alle foto del figlio Edwin che l’ha resa nonna. Lo ha cresciuto da sola sebbene giovanissima. I ricordi sono soprattutto rivolti alla sua infanzia spensierata fino a quando non è arrivata la guerra. Ancora ha nella sua mente il periodo del coprifuoco e la paura del fuoco. Le spiagge dorate sono impresse e anche la gioia quando tutto finalmente finì. Una donna realizzata che ancora ha tanto da dire. Un piccolo sipario si pare anche sulla storia ventennale con Luca Cordero i Montezzemolo. Ancora oggi sono molto uniti da una amicizia forte.