Sabato 18 novembre 2023 Silvia Toffanin ritorna con un nuovo appuntamento di Verissimo, il talk show che propone le interviste a personaggi del mondo della televisione e non solo.

Quali sono gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo?

Oggi, per la prima volta, vedremo nel programma l’astronauta Samantha Cristoforetti, la prima donna che in Italia è andata nello spazio. Non solo, poi ci sono tanti altri ospiti, tra cui Bobby Solo, l’attrice Giuliana De Sio e Serpil Tamur, l’attrice della soap “Terra Amara”. Infine, Giselda Torresan, ex gieffina.

Serpil Tamur, l’attrice della soap “Terra Amara”

La prima ospite di questa puntata è Serpil Tamur, la nonnina di Terra Amara. La donna, con commozione ed intensità, ha ringraziato l’Italia per il seguito che ha ottenuto grazie alla partezione alla soap turca. La donna è davvero incredibile. Una persona con una carriera straordinaria, umile e lungimirante.

Giselda, ex gieffina

Giselda da Silvia Toffanin parla delle montagne e dei suoi sogni. Vorrebbe farsi una famiglia e trovare l’amore della sua vita. Giselda ha poi l’obiettivo di riaprire la malga di suo nonna: un progetto impegnativo ed importante.

Samantha Cristoforetti

L’astronauta Samantha Cristoforetti racconta a Verissimo della sua passeggiata tra le stelle. Parla del suo lavoro e dell’impegno che ha messo nella vita per raggiungere determinati obiettivi. Parla anche della stazione spaziale internazionale. 

Giuliana De Sio

Giuliana De Sio è pronta ad una lunga intervista in cui parla della sua vita e immediatamente si lascia andare in una lunga intervista. E’ in una nuova fase in cui dice: “sono in una fase in cui mi aspetto che può accadere di tutto. Sento che tutto potrà succedere” L’artista ha veramente vissuto una carriera incredibile.

La puntata di Verissimo si conclude

Con Giuliana De Sio finisce la puntata di Verissimo, concludendosi gli ospiti incredibili che sono stati ospiti di Silvia Toffanin. Domani pomeriggio 19 novembre va in onda la puntata domenicale.

Leggi tutte le notizie su In diretta