Verissimo di Silvia Toffanin va in onda anche oggi, domenica 19 marzo 2023, sempre dalle ore 16.30 su Canale 5. Molti sono gli ospiti dell’appuntamento della domenica, che raccontano della loro vita privata e professionali.
C’è Cristina Scuccia, l’ex Suora, vincitrice della prima edizione di The Voice, che ha deciso di lasciare i voti religiosi per vivere come una laica, riprendendo così il suo nome.
Non solo, in studio ci sono anche Fiordaliso e Manila Nazzaro. Infine tra gli ospiti anche Bobby Solo con l’amata moglie Tracy e il loro figlio Ryan.
Bobby Solo festeggia a Verissimo
Bobby Solo entra nello studio di Verissimo e festeggia con Silvia Toffanin il suo compleanno (ieri ha spento 78 candeline) e la festa del papà (il cantante ha 5 figli).
Cristina Scuccia parla a Verissimo
Cristina Scuccia torna a cantare. Parla liberamente del suo percorso di aver lasciato la vesta monacale. La cantante spiega che lasciare è più faticosa che intraprendere il cammino verso Dio. Non è semplice. Ha spiegato a Silvia Toffanin che la sua famiglia ha appoggiato la sua scelta e per lei è stato fondamentale.
Fiordaliso arriva in studio e canta: “Non voglio mica la luna”
Fiordaliso, in studio a Verissimo, delizia il pubblico con una performance straordinaria di “Non voglio mica la luna”. Dopo la performance ammette che questa è una canzone che le ha portato molta fortuna.
Manila Nazzaro e il suo momento difficile
Manila Nazzaro sta vivendo un periodo complesso. A Silvia Toffanin parla della fine dell’amore con Lorenzo. Spiega come, nel tempo, è arrivata una grande crisi che ha eroso il loro rapporto. Manila racconta che parole, modi e comportamenti l’hanno ferita molto. Però, accortasi della situazione, se ne è resa conta, si è presa il suo tempo e ha preso in mano la sua vita. Lorenzo ha provato a riconquistarla ma Manila, essendo molto concreta, ha capito che la scelta giusta non è quella di tornare indietro.