Site icon InDirettaTV

Verissimo, diretta 19 novembre: Dalila Di Lazzaro racconta il suo dramma

silvia Toffanin

Silvia Toffanin (instagram-indirettatv.it)

Comincia la diretta di Verissimo di domenica 19 novembre: nel salotto di Silvia Toffanin tantissimi gli ospiti di primo piano che hanno emozionato il pubblico con le loro storie. Da Fabio Volo a Paolo Bonolis, che parlerà anche della vita provata con Sonia Bruganelli, a Dalila Di Lazzaro, non mancheranno le emozioni.

Ma non finisce qui l’elenco dei presenti del 19 novembre: presenti anche Javier Zanetti, ex stella dell’Inter e dell’Argentina, e Diletta Leotta, che parla degli amori della sua vita. Ecco tutti i dettagli.

Verissimo, Paolo Bonolis alla Toffanin: “Fa ancora l’amore con suo marito?”

La diretta del 19 novembre di Verissimo con Silvia Toffanin comincia con Paolo Bonolis che ha ricordato l’appuntamento con Ciao Darwin, che ritornerà dopo quattro anni di stop venerdì prossimo con la nuova stagione. Tanti gli spunti interessanti del conduttore romano che ha avuto delle bellissime parole per la sua spalla storica Luca Laurenti.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Giuliana De Sio: “Sono sempre stata vista come quella strana”

“Io non posso fare a meno di lui, sono drogato di Laurenti, con il maestro che si è collegato con lo studio per ricordare la nuova avventura con Ciao Darwin. Non sono mancate anche le vicende di vita privata di Bonolis. La gioia di essere nonno ma anche la separazione con Sonia Bruganelli: “Sto bene, mi volevi in lacrime per questa cosa? La vita va avanti”.

Per quel che riguarda la vita sentimentale Bonolis ci ha tenuto a precisare: “Nella vita bisogna essere pronti ai cambiamenti, io sono pronto. Lei fa ancora l’amore con suo marito?” ha domanda sarcastica di Bonolis alla conduttrice.

Verissimo, Diletta Leotta si emoziona in diretta

Anche Diletta Leotta da Silvia Toffanin: tanti gli argomenti toccati dalla conduttrice, prima l’arrivo di Aria e l’amore con Loris, ma anche l’orgoglio delle sue origini e la vita privata. Partendo dalla Sicilia, dalla sua Acitrezza, è partito il viaggio fino ad arrivare al presente, con il ruolo di madre. Amore doppio, per la figlia e per l’uomo che ha cambiato la sua vita.

Una lunga intervista per la bellezza siciliana, che non ha trattenuto le lacrime: “Sto invecchiando, perché mi emoziono tantissimo. La conduttrice non sta nella pelle perché questo è il suo primo Natale da madre: “Sarà la prima volta con tutta la famiglia a Milano, arriveranno tutti per festeggiare insieme”.

Verissimo, Fabio Volo e Javier Zanetti si raccontano da Silvia Toffanin

Nel corso del pomeriggio di Verissimo sono stati ospiti di Silvia Toffanin anche lo scrittore Fabio Volo e l’ex bandiera dell’Inter Javier Zanetti. Volo ha ripercorso la sua vita partendo dalle origini, da quelle difficoltà economiche che ha raccontato in diretta con grande orgoglio. I debiti e la prima casa regalata ai genitori, ma anche il rapporto con il padre recuperato con gli anni.

Senza dimenticare quelle critiche che non lo hanno risparmiato durante la sua carriera. Per Fabio Volo tanti successi in carriera ma anche una separazione da affrontare: “Oggi penso ai miei due figli, e non ho una nuova relazione.

Spazio anche a Javier Zanetti, oggi 50enne e bandiera dell’Inter ed oggi dirigente del club nerazzurro. Una vita con l’Inter, carriera ricca di successi, ma anche il dramma della perdita della madre. Una ferita che Javier si porta ancora dentro.

Verissimo, Dalila Di Lazzaro racconta il suo dramma: “Tante violenze nella mia vita”

Ultimo ospite della della puntata di Verissimo del 19 novembre è stata l’attrice Dalila Di Lazzaro, che ha raccontato a Silvia Toffanin le ripetute volenze subite sin dall’età di cinque anni: “Prima due ragazzi, di 15 e 2o anni. Poi crescendo ho attirato le attenzioni di vari maiali che notavano che ero carina” ha denunciato l’attrice friulana.

Che nel corso della sua carriera ha dovuto subire tantissime violenze. Anche da parte di un uomo che ha abusato di lei per giorni in una casa abbandonata. L’attrice ha provato anche a denunciare alla polizia, con un agente che ha provato ad approfittare di lei allo stesso modo. “Non perdete il coraggio di denunciare il monito finale della Di Lazzaro.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version