Torna in onda Verissimo, lo storico varietà di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin: nella prima puntata di dicembre, il salotto del programma del sabato ospiterà numerosi volti noti, provenienti sia dal mondo della televisione che dello spettacolo che terranno compagnia gli spettatori con le loro storie che riguarderanno anche aneddoti sulle vite private.
Il protagonista della giornata sarà senz’altro Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello che presenterà il suo ultimo libro, intitolato “Troppo Fiera. Troppo Fragile” dedicato a Maria Callas.
Verissimo, comincia la diretta del 2 dicembre: ecco Angelica Baraldi
Nel salotto di Silvia Toffanin spazio anche per il Grande Fratello, con la partecipazione di Angelica Baraldi, l’ultima eliminata attraverso il televoto. La lista degli ospiti includerà anche Esra Dermancıoğlu di Terra Amara, interprete del personaggio di Behice nella soap. Tra gli altri ospiti figurano Beatrice Valli e Marco Fantini, insieme alla cantante Annalisa Minetti e suo marito Michele.
Infine, Enrico Nigiotti, neo papà di due gemellini, troverà spazio nel pomeriggio del sabato. Ma adesso passiamo alla diretta, co il primo ospite in studio: si comincia con Angelica Baraldi. Che non ha parlato solo della sua presenza al Grande Fratello ma anche della sua infanzia difficile per i problemi tra la madre ed il padre. “Avevo l’ansia e non stavo bene” ha commentato l’ex concorrente del GF.
Il riferimento è alla separazione dei genitori avvenuta nel periodo del Covid. In studio anche Riccardo, il fidanzato di Angelica, che ha parlato del suo grande amore verso la fidanzata ed il sogno di arrivare al matrimonio e di mettere su una famiglia al più presto.
Verissimo, spazio a Esra Dermancıoğlu (Behice di Terra Amara)
Il secondo ospite di Silvia Toffanin è stata Esra Dermancıoğlu (Behice di Terra Amara) che con la sua simpatia ha fatto sorridere gli spettatori, che guardano con passione una delle soap più amate di sempre. Dopo di lei in studio dalla Toffanin sono arrivati anche Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno raccontato tutte le tappe del loro amore.
“Una vita insieme, a dopo 10 anni siamo più innamorati di prima” le parole della coppia. Belle emozioni in studio anche con , Enrico Nigiotti, neo papà che ha raccontato tutte le sue emozioni con la nascita dei due gemelli che hanno cambiato la sua vita. Pomeriggio davvero ricco di emozioni a Verissimo.
Anche Annalisa Minetti ha raccontato la sua storia, con il peggioramento della sua malattia che rappresenta un dramma. Ma che lei vive con il sorriso tra le labbra. Parte finale della puntata riservata ad Alfonso Signorini che ha parlato del Grande Fratello, riservando a Pupo una bella stoccata: “Non si sputa nel piatto dove si è mangiato anche abbondantemente”.