In una penisola lambita da una pioggerella significativa, arriva il primo appuntamento del fine settimana della Mediaset. Verissimo fa il suo ritorno sotto una giornata uggiosa e a farci compagnia ci saranno le interviste esclusive della bravissima Silvia Toffanin. Oggi il parterre sarà davvero ricco di emozioni visto la scaletta composta da nomi altisonanti dell’ambiente dello spettacolo. Aspettiamo l’arrivo del primo ospite che siederà di fronte alla conduttrice del noto programma talk.

Behice di Terra Amara

Fa il suo ingresso la bravissima attrice turca che tutti conoscono come zia Behice in Terra Amara. Continuerà la chiacchierata con Silvia Toffanin parlando del suo ruolo nella fiction di successo ma anche di qualche anticipazione che forse darà una svolta alla soap opera di grande successo. L’attrice 55enne si definisce molto diversa dal ruolo che impersona è in realtà e molto altruista e un grande amore per l’arte.

Milena Miconi presenta la sua famiglia

Una donna casa e lavoro, una vera artista che ha saputo combinare la famiglia con il suo viavai tra teatri e set. Milena miconi è fiera di ciò che ha saputo realizzare durante la sua vita. Solo un triste ricordo la perseguita, un millantatore che si è approfittato della sua genuinità. Per fortuna aveva il suo attuale compagno come migliore amico.

Alessandro Basciano

Ti potrebbe interessareVerissimo, Esra Dermancioglu (Behice) di Terra Amara: chi è il misterioso maritoBehice Terra Amara

Alessandro Basciano arriva per avere una rivalsa sull’intervista della scorsa settimana con la sua ex compagna Sophie Codegoni. Appare molto debilitato fisicamente e, quasi in lacrime, ammette di aver sbagliato e di voler riparare per tornare dalla sua famiglia che ama follemente.

Mauro Corona ospite gradito a Verissimo

E una grande sorpresa per tutti il collegamento con uno degli scrittori più anarchici del mondo dello spettacolo. Mauro Corona fa la sua conoscenza con Verissimo e Silvia Toffanin si dichiara davvero entusiasta che abbia accettato il suo invito. Cosa combinerà mai l’alpinista e scrittore abituato sempre a parlare senza peli sulla lingua? Di certo parlerà del suo amore per la montagna, per la scultura del legno e per una certa amica speciale dal nome Bianchina.

Leggi tutte le notizie su In diretta