A partire dal 9 settembre 2023, Canale 5 ha iniziato a trasmettere la stagione 2023-2024 del talk show “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin per il diciassettesimo anno consecutivo. Confermata la novità di questa edizione con un doppio appuntamento settimanale nel weekend, La formula del programma rimane invariata sia il sabato che la domenica, con il focus su storie coinvolgenti e interviste esclusive a personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società.
Rudy Zerbi un perfetto amico e maestro
Non poteva mancare un altro tassello della mitica scuola di Amici. Rudy Zerbi sarà intervistato da Silvia. Ne sentiremo delle belle. Il professore di Amici si collega dallo studio del talent show. Uno sguardo furbo e accattivante e un sorriso sempre pronto per le telecamere, ma di meno per quanto riguarda il suo giudizio verso gli allievi. Simpatico e irriverente non gli manca mai la battuta pronta rivela molti aspetti di sé finora sconosciuti.
Sophie Codegoni ribatte ad Alessandro Basciano
Ritorna Sophie Codegoni dopo l’intervento dell’ex compagno nella puntata di ieri. È forse uno degli ospiti più attesi del programma di oggi sabato. La scorsa settimana appariva devastata dal dolore per aver scoperto un presunto intrigo tra il suo uomo e la ex fidanzata. Cosa comporterà le dichiarazioni che ha fatto Alessandro Basciano sulla rottura della loro storia? Il diritto di replica stavolta tocca all’ex Bonas.
Ciro Immobile sereno, il peggio è passato
Silvia Toffanin dà il benvenuto ad uno sportivo eccellente partenopeo: Ciro Immobile. Il capitano della Lazio fa il suo ingresso dal salotto della sua casa a Roma, ha avuto un incidente ma dichiara che il peggio è passato. Si racconta tra una partita di calcio e la dedizione alla sua famiglia. Padre di 4 splendidi figli, ammette di adorare i bambini e chissà cosa riserva il futuro.
Enzo Iacchetti tra palco e nostalgia
Un tocco di umorismo non guasta mai ed Ezio Iacchetti è pronto a dare una svolta al programma, Eppure un velo di malinconia lo attraversa sempre quando nomina la sua famiglia di origine. La passione per il teatro e la forte amicizia con Ezio Greggio, saranno i temi principali di cui parlerà. Non manca qualche aneddoto divertente.