Site icon InDirettaTV

Verissimo, diretta 23 aprile: Roberto Bolle racconta gli inizi della sua carriera

silvia toffanin

Torna, puntuale come sempre, il secondo imperdibile appuntamento del weekend con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Come di consueto non mancheranno le grandi emozioni grazie ai racconti dei tanti ospiti previsti in studio.

Nel salotto del talk show più amato del piccolo schermo si accomoderanno Sonia Bruganelli per la prima volta insieme alla figlia Adele Bonolis. Interverrà inoltre il ballerino Roberto Bolle, uno dei migliori danzatori al mondo. Spazio poi ancora all’intenso rapporto madre/figlio che vede protagonisti Romina Power e Yari Carrisi.

Per aprire una finestra sulla grande musica italiana ospiti in studio i membri della band più longeva di sempre ovvero i Pooh. Ospiti di Silvia Toffanin Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli che racconteranno aneddoti sulla loro straordinaria carriera.

Inizia la diretta: Romina Power e Yari Carrisi

Entrano nello studio Romina Power e Yari Carrisi, che è per la prima volta a Verissimo. Yari ha compiuto da poco 50 anni. Romina Power ha dichiarato che vive insieme a suo figlio in Puglia. Yari ha parlato dei suoi ricordi di infanzia e delle lunghe tournée in Spagna.

Hanno parlato anche della morte di Ylenia. Yari non si dà pace del fatto che quando è andato in Sud America non ha incontrato per poco sua sorella che era partita 24 ore prima. Romina Power ne parla ancora al presente e spera di incontrarla prima o poi.

Pooh

Sono entrati in studio i Pooh e hanno subito cantato Amici per sempre. “La felicità di ritrovarci tutti insieme non si può descrivere”, ha dichiarato Roby Facchinetti. È stata ripercorsa la loro lunga carriera e come si sono conosciuti. Facchinetti è stato il primo fondatore dei Pooh. Dodi era entrato a far parte del gruppo ma non poteva dirlo a nessuno. Riccardo Fogli ha conosciuto gli altri Pooh al Piper di Milano.

La famiglia d’origine dei componenti dei Pooh hanno fatto grandi sacrifici per farli diventare quello che sono: erano momenti molto duri per loro. I Pooh hanno venduto ben 100 milioni di dischi durante la loro carriera. In tanti anni ci sono stati dei momenti difficili come quando Riccardo Fogli ha lasciato il gruppo. Red Canzian ha rischiato la vita varie volte e la vicinanza degli altri componenti dei Pooh oltre alla sua famiglia è stata importantissima.

Hanno poi ricordato Stefano D’Orazio, venuto a mancare nel 2020. Facchinetti ha dichiarato che non riescono a crederci che il musicista non ci sia più, scomparso a causa del Covid. I Pooh hanno parlato anche delle loro famiglie, tra figli e nipoti.

Sonia Bruganelli

È arrivato il momento di Sonia Bruganelli, che è in collegamento da un posto che non può svelare. Ci sarà infatti un programma nuovo dove ci sarà una “madre natura” e un “padre natura”. Oggi Silvia, sua figlia nata con un grave problema cardiaco sta meglio.

La Bruganelli ha smentito tutte le voci circolate nei giorni scorsi che volevano la fine del rapporto tra l’opinionista del Gf Vip e Paolo Bonolis. Davide, il figlio di Sonia Bruganelli, le ha inviato un videomessaggio da Trieste: “Tu e papà mi mancate tanto, vi mando un grande bacio e non vedo l’ora di tornare per poter stare insieme”. 

È arrivata poi Adele Bonolis che si sta appassionando al mondo dello spettacolo, del teatro e del cinema e ha 16 anni: “Ho fatto il saggio di scuola e le recite scolastiche”. Improvvisamente è arrivato anche Paolo Bonolis.

Roberto Bolle

Roberto Bolle ha ripercorso le tappe della sua carriera sin da quando è stato ammesso al Teatro La Scala da ragazzino, raccontando del suo primo provino. Inoltre ha detto di voler essere un esempio per tutti i più giovani e uno dei suoi sogni sarebbe di insegnare ai più piccoli.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version