Puntata che si preannuncia ricca di emozioni questa di sabato 23 dicembre a Verissimo: nel salotto di Silvia Toffanin saranno davvero tanti e di primissimo piano gli ospiti che si susseguiranno per chiacchierare con la celebre conduttrice. Tra i tanti, ci sarà sicuramente Gerry Scotti che anticiperà qualche dettaglio sulla finale di Io Canto Generation.
Ma anche Sara Ricci, ultima eliminata dal Grande Fratello di Alfonso Signorini, che racconterà la sua versione sul litigio con Beatrice Liuzzi. Inoltre in studio ci saranno Nazan Kesal di Terra Amara, Enrica Bonaccorti Wilma De Angelis e Paola Caruso.
Comincia la diretta di Verissimo del 23 dicembre
Tutto pronto: comincia una nuova diretta di Verissimo di Silvia Toffanin. Primo ospite del pomeriggio è l’attrice turca Nasan Kesal, Sevda di Terra Amara che ha raccontato tutte le sue emozione nell’interpretare un personaggio molto amato nella soap: “Non è stato facile dire addio a questo personaggio, in quanto io entro sempre in simbiosi con tutto ha a che fare con il mio lavoro” ha confessato Nasan.
Purtroppo per lei Sevda nella serie è morta, uccisa tragicamente dalla figlia innamorata di Demir. “C’è voluta una giornata intera per portare a termine quella scena. E’ stata molto difficile, da una parte mia figlia e dall’altra Demir che per me era un figlio” ha confessato l’attrice che poi ha ricevuto anche una sorpresa video dallo stesso “Demir” che ha avuto belle parole per lei.
Dopo l’attrice turca è arrivato il momento prima di Gerry Scotti e poi di Sara Ricci, ex concorrente del Grande Fratello. Prima il conduttore ha raccontato tanti aneddoti sulla sua vita privata. Poi è arrivata l’attrice che ha raccontato la sua verità nel reality di Signorini: “Un po’ ho recitato, ma c’è stato anche tanto di me” ha confessato a Silvia Toffanin.
A Verissimo anche Alberto Urso
A Verissimo anche i The Tenors, con Alberto Russo che non ha nascosto tutta la sua emozione per i traguardi raggiunti con il suo gruppo. La puntata è andata avanti con la testimonianza di Paola Caruso, con il figlio che continua ad avere problemi dopo il suo incidente in Egitto. Anche Paola Caruso ed Enrica Bonaccorti e la figlia Verdiana dalla Toffanin.
Emozioni fortissime per il pubblico. Ha chiuso la puntata Wilma de Angelis: “Non sempre il Natale offre sentimenti speciali. Io non sto vivendo un momento positivo, ma per fortuna ho la mia famiglia che mi sostiene“ ha commentato la cantante.