Silvia Toffanin arriva con il suo sorriso rassicurante a d aprire l’ennesima puntata di Verissimo. Un pomeriggio pieno di ospiti famosi partendo dai tre conduttori ufficiali di Tu si que vales che partirà tra non molto sulla Mediaset.
I nuovi presentatori di Tu si que vales
Verissimo ospita i tre conduttori diel programma di successo Tu si que vales.La novità è presentata alla dolce Giulia che quest’anno avrà un ruolo di rilevanza. La ragazza dice di essere felicissima e di sentirsi molto protetta tra Alessio e Martin. Tra non molto anche all’interno di Amici, sarà una presenza indelebile.
Ugur Gunes triste per la sua “fine”
Il talento turco arriva nel salotto di Verissimo e rivede la fine sul set di Terra amara. Una ripresa triste e ammette che gli è tanto dispiaciuto far morire il suo personaggio. Un giorno faticoso che ha coinvolto tutta la troupe. Quando ha accettato il progetto sapeva che sarebbe morto ma non credeva che avesse raggiunto un tale successo.
Giuseppe e Gabriella finalmente sereni
I due partecipanti a Temptation Island, sono finalmente sereni e arriva l’in bocca al lupo anche di Filippo Bisciglia. Nel futuro della coppia ci sono i fiori d’arancio, mettere su famiglia e vivere in pace. Niente più screzi e tradimenti.
Gessica Notaro e Filippo sposi
Tutti la ricordiamo come la ragazza aggredita dal fidanzato che non voleva sapere di essere lasciato. Gessica Notaro ritorna da Silvia con il marito campione di equitazione e la loro piccola cagnolina. Tante emozioni e le immagini del matrimonio sono esplosive. Si racconta tra dolori e la gioia delle nozze
Federica Panicucci ripercorre il passato
La bravissima presentatrice si intrattiene in una bella chiacchierata con Silvia Toffanin. Da lunedì partirà per il quindicesimo anno consecutivo la conduzione di Mattino 5. Ha voluto ripercorrere il trascorso riguardante i suoi figli soprattutto di Sofia che ha compiuto 18 anni. La figlia le scrive una lettera e Federica si scioglie in lacrima ammettendo che crescono ma sempre rimangono piccoli