Torna anche questa settimana Verissimo, con Silvia Toffanin che è pronta ad accogliere i telespettatori su Canale 5. Tra ospiti prestigio e interviste inedite, nel salotto di Mediaset ci sarà un fine settimana molto interessante.
La prima ospite di Verissimo di sabato 25 marzo, sarà Costanza Caracciolo. Ex velina, e moglie di Bobo Vieri che si racconterà a Silvia Toffanin in un’intervista a cuore aperto. In studio poi, anche Megan e NDG, due degli allievi di questa edizione di Amici eliminati nella prima puntata dello show serale. Tra gli ospiti anche Carol Alt, icona top model degli anni ’80. A seguire, il racconto di Manuel Bortuzzo, il ragazzo che nel 2019 rimase colpito da un proiettile vagante che lo ha paralizzato a vita. Infine, spazio ad Arianna Bergamaschi, a teatro con il musical Vlad Dracula.
Da Amici serale arrivano a Verissimo Megan e NDG
Megan e NDG sono appena usciti dalla scuola di Amici, un’esperienza definita dalla ragazza come unica, che l’ha cambiata a livello personale. Il sogno di Megan è sempre stato quello di ballare e in questo la sua famiglia le è sempre stata vicina. Grazie alla scuola di Amici, Megan ha anche vinto una Borsa di studio per seguire la sua passione, il ballo. Un grande traguardo che ha raggiunto grazie alla sua passione. Nella vita di Megan non sono mancati comunque anche i sacrifici: ha sempre fatto svariati lavori, anche quando era più piccola, per aiutare sua madre. I genitori della ballerina si sono separati e lei è stata da sempre abituata a fare molti traslochi, non avendo mai un punto fisso di riferimento.
Oggi il rapporto della giovane con il padre è sereno e hanno un bel legame. Con la mamma invece, Megan è sempre stata unitissima. Megan era stata in tv già da piccola, ma aveva iniziato cantando. Tornando alla scuola di Amici, la giovane Megan ha anche trovato l’amore con un altro alunno, Gianmarco. I due si sono conosciuti a fondo e a legarli sono la stima e la piena fiducia: prima dell’amore il sentimento che li tiene insieme è l’amicizia. Il loro è un amore forte, diverso da tutti quelli che Megan ha avuto. A Verissimo, Megan conclude la sua intervista con un bellissimo ballo sulle note di Rosalia.
NDG, vero nome Nicolò, parla della sua esperienza ad Amici come qualcosa di incredibile. A far sorridere è che il ragazzo da piccolo ha iniziato ballando: la sua passione era l’hip-hop. Ha iniziato facendo uno stage estivo di danza classica. Il tempo lo ha allontanato da questo suo percorso iniziale, ma la musica è sempre rimasta una costante nella vita di NDG. Il ragazzo ha conosciuto il successo già a 17 anni, ma poi ne ha accusato il contraccolpo, perché non era pronto per qualcosa di così grande. Amici gli ha quindi permesso di dimostrare veramente chi fosse a livello artistico. A Verissimo, NDG canta Voglio di più.
La storia di Manuel Bortuzzo
Ospite in questa puntata di Verissimo, anche Manuel Bortuzzo, da poco tornato a nuotare a livello agonistico dopo aver superato il suo blocco mentale. Bortuzzo è stato quasi due anni fermo dopo l’incidente e l’emozione più forte è stata quella di tornare in gara e stare in squadra. La sua storia è un grande esempio, perché il giovane, nonostante tutto, non ha mai perso il sorriso. Ad accompagnare Manuel nel suo percorso, il suo allenatore che lo ha sempre supportato e lo ha aiutato a riprendere in mano la sua carriera da nuotatore. I due si conoscono ormai da 6 anni, da prima dell’incidente. Il sogno di Manuel è arrivare alle Paralimpiadi di Parigi del 2024, ma per il momento deve concentrarsi su una gara di aprile e su quella di Berlino. A Verissimo, Manuel parla anche del suo rapporto con Aldo e Gianmaria, gli ex concorrenti del Grande Fratello con cui è rimasto legatissimo: i sono soprannominati I Tre Moschettieri. Parlando del
Arianna Bergamaschi in studio a Verissimo
Arianna Bergamaschi ripercorre il lungo periodo della pandemia con Silvia Toffanin. La donna si trovava all’estero quando è scoppiato tutto e ha vissuto a Miami. Arianna racconta del suo grande amore per il marito Oliver, che appena ha conosciuto a capito essere l’uomo della sua vita. I due hanno avuto anche un bambino, che oggi ha 7 anni. Il piccolo è nato con un parto d’emergenza cesareo, fortunatamente andato bene. Arianna ha anche rivelato che i primi mesi di vita del piccolo si sentiva spaesata: non è stato facile, perché non si sentiva all’altezza, ed è andata in crisi. Ad aiutarla molto è stata la figura di mamma Graziella, per cui la donna nutre una grandissima ammirazione e stima. Prossimamente vedremo Arianna Bergamaschi a teatro, nel suo nuovissimo musical di produzione italiana.
Carol Alt, icona della moda anni ’80
In studio da Silvia Toffanin arriva Carol Alt, una delle più grandi top model degli anni ’80, che in Italia ha anche trovato spazio nella recitazione. Per Carol l’Italia è la sua seconda casa e qui si sente davvero libera. La donna ama moltissimo la lingua italiana e gli italiani, ma anche il cibo nostrano e la moda. Una figura chiave nella vita della top model è stata la mamma Muriel, che si è presa cura della famiglia soprattutto dopo la morte del padre, venuto a mancare nel giorno di Natale. Papà Anthony era un pompiere e forse proprio per il suo lavoro si è ammalato. A ricordarlo la Alt si commuove, raccontando di come si sia sposata per renderlo felice proprio un mese prima della sua morte. Carol si commuove pensando anche alla morte dell’amato fratello di soli 50 anni e di Ayrton Senna, un uomo che ha amato moltissimo nella sua vita, nonostante fosse sposata. La donna ha scoperto della morte di Senna dalla televisione, fatto che ha aggravato ancor di più il momento. I loro sono stati 4 anni d’amore molto intensi e Carol ha sempre pensato che un giorno sarebbero stati insieme alla luce del sole.
Oggi l’ex modella riversa il suo amore sui suoi nipotini, i figli dei fratelli, e la sua grande passione sono gli animali, cani e gatti in particolare, a cui si dedica salvandoli. In questo momento è in Italia per girare un nuovo film, Improvvisamente a Natale mi sposo.
Costanza Caracciolo, l’ex velina di Striscia la Notizia
Costanza Caracciolo è un’ex famosa velina di Striscia la Notizia, che oggi è diventata mamma di Isabel e Stella, le piccole nate dall’amore con Bobo Vieri. Parlando di famiglia, Costanza racconta dei suoi genitori che avrebbero voluto che la figlia facesse l’Università. Tuttavia, ben presto si sono abituati alla vita della figlia sotto i riflettori. Ad introdurla nel mondo di Striscia è stato il nonno, che ha accompagnato personalmente la Caracciolo al provino per Striscia la Notizia: senza di lui non sarebbe dove è oggi. Costanza era legatissima alla figura dei nonni e al loro amore indissolubile, un esempio per la donna.
Un altro amore della vita dell’ex velina è Bobo Vieri, al quale è legata sentimentalmente da ormai 6 anni e da 4 di matrimonio. Per Costanza Caracciolo la famiglia è un valore fondamentale, come racconta a Verissimo. Una persona a cui la donna è legatissima è sua cugina Anna, che le ha dedicato una lettera, letta proprio durante il programma. Tutti i valori che la donna ha appreso in famiglia, oggi, li vuole trasmettere alle sue piccole, Isabel e Stella.