Dopo l’entusiasmante puntata di ieri torna anche oggi l’appuntamento con Verissimo e le interviste di Silvia Toffanin. La padrona di casa ospiterà per la prima volta Maria e Catello Celentano, i genitori di Angela, la ragazza scomparsa 27 anni fa. Spazio poi a Lino Banfi, il mitico attore pugliese torna in tv a poche settimane dalla morte dell’amata moglie Lucia Zagaria.
Ci sarà poi in studio Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Si parlerà subito dopo dell’amicizia che lega Stefania Orlando e Anna Pettinelli. Infine dal programma Amici di Maria De Filippi che in questi giorni va in onda con il serale di sabato sera ci saranno i tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Inizia la diretta: i giudici di Amici
In studio da Silvia Toffanin sono arrivati i tre giudici di Amici. Cristiano Malgioglio ha dichiarato che il suo sogno era proprio fare il programma di Maria De Filippi. Michele Bravi ha scherzato sul fatto che Giofrè e il paroliere sono molto permalosi. La conduttrice ha fatto un regalo a Malgioglio mandando un video della sua carriera. “Amerei lavorare con Pedro Almodóvar in un film: è l’unico desiderio che ho perché gli altri li ho realizzati”, ha affermato il giudice di Amici.
Giuseppe Giofrè e Michele Bravi
Giuseppe Giofrè ha iniziato come allievo di Amici e adesso trovarsi a fare il giudice di questo stesso talent show è un’emozione fortissima per lui. Ha danzato insieme alle più grandi icone della musica da Britney Spears a Jennifer Lopez passando per Dua Lipa.
Michele Bravi ha iniziato con X Factor che ha vinto per poi affermarsi come un grande cantante fino a lavorare ad Amici dove adesso è giudice.
Lino Banfi
“Le persone che vivono insieme da una vita attaccati come la colla e la carta poi la strappi e non c’è più modo di metterla insieme”, con queste parole Lino Banfi ha iniziato a parlare di sua moglie scomparsa da poco. Dall’Alzheimer alle crisi epilettiche fino al tumore al cervello Lucia Zagaria ha dovuto affrontare lunghe sofferenze ma sempre accompagnata dall’amore di suo marito e della sua famiglia. Silvia Toffanin ha inviato le immagini delle nozze d’oro tra Lino Banfi e sua moglie.
Per far tornare il sorriso all’attore Silvia Toffanin gli ha mostrato le immagini più divertenti dei suoi film. “Piano piano mi devo abituare al fatto che non ci sia più”, queste le ultime parole dell’intervista di Lino Banfi.
Carolyn Smith
Le emozioni non finiscono perché in studio è entrata Carolyn Smith per parlare della sua malattia arrivata nel 2015, da cui è guarita ma poi il male è tornato. “Non c’è ancora un farmaco che distrugga questo tipo di tumore al seno. Adesso posso fare le cure perché questo nuovo farmaco non attacca il fegato. Ad agosto è tornato il tumore”.
Barbara, una cara amica di Carolyn, le ha inviato un messaggio di vicinanza: “Sappi che non sarai sola io sarò lì con te per darti molta forza”. “Ho tanti amici ma Barbara per me è davvero una grandissima amica”, ha detto la presidente di giuria di Ballando con le stelle.
Stefania Orlando e Anna Pettinelli
Anna Pettinelli e Stefania Orlando sono entrate nello studio di Verissimo per parlare della loro bellissima amicizia. Le due amiche si conoscono da una vita e si sono riconosciute qualche anno fa in Puglia in vacanza: “ho riconosciuto delle qualità in lei che apprezzo molto”, ha dichiarato Stefania. Le crisi con i rispettivi compagni le hanno unite molto: la Pettinelli ha detto che l’amica le ha dato tanto e le ha fatto capire tanto sulla sua storia finita.
Stefania Orlando ha dichiarato di aver conosciuto l’uomo che sta frequentando la sua amica mentre lei è ancora single dopo la sua storia finita male. È arrivata nello studio Carolina, la figlia della conduttrice radiofonica.
Maria e Catello Celentano
I genitori della bambina di 3 anni Angela scomparsa 27 anni fa sul Monte Faito a Vico Equense sono entrati nello studio di Silvia Toffanin. Hanno raccontato che la piccola è sempre presente nei loro pensieri e sperano ancora di riportarla a casa. Di recente hanno avuto una delusione perché è stato effettuato un test del DNA (il cui risultato si è rivelato negativo) su una ragazza venezuelana che sembrava essere lei per varie corrispondenze.
I genitori di Angela hanno la certezza che prima o poi la ragazza tornerà da loro. Maria e Catello continuano a festeggiare il suo compleanno anche a distanza di 27 anni.