Inizia anche oggi 26 novembre 2023 una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che ospita grandi personalità.
Gli ospiti di oggi 26 novembre
Nella puntata di oggi, nello studio Mediaset, arriva Bruno Vespa per parlare del suo libro “Il rancore e il rispetto”, non solo, c’è anche Stefano Tacconi, sportivo, per raccontare della malattia e della rinascita.
Ancora, il talk vuole ricordare la figura dell’immortale Lina Wertmüller e lo fa con Giancarlo Giannini e Rita Pavone. Infine, il talk show ospita Romina Power ed Elisabetta Gregoraci.
L’intervista di Stefano Tacconi
La puntata di oggi inizia con l’ingresso in studio di Stefano Tacconi che ha lasciato la sedia a rotelle e si proietta verso il miglioramento. Le cose stanno andando meglio, anche se non sono mancate le difficoltà.
Stefano, in questa intervista, non è solo. Con lui c’è tutta la sua famiglia. Ci sono la moglie e i tre figli. Pieni di orgoglio, di speranza e di aspettative: i tre figli hanno scritto una lettera ricca di emozioni.
L’intervista di Romina Power
Romina Power fa un regalo a Silvia Toffanin, un oggetto africano che emoziona tantissimo la conduttrice. La cantante è andata in Africa, un viaggio incredibile.
Parla anche della famiglia, della maternità e della gravidanza di tutti e quattro i suoi figli. Sta per diventare nonna per la quarta volta grazie alla figlia Romina Junior.
Giancarlo Giannini e Rita Pavone insieme
Giancarlo Giannini e Rita Pavone non smettono mai di lavorare e finalmente arrivano nello studio di Silvia Toffanin per ricordare Lina Wertmuller, la grande regista scomparsa da qualche anno.
Elisabetta Gregoraci con papà e sorella
Elisabetta fa ingresso in studio con il papà e la sorella. La showgirl ha salutato la nonnina, che è venuta a mancare a 102 anni. Il ricordo è davvero dolce e soave: un vero e proprio punto di riferimento. Non manca poi il momento del ricordo della mamma, morta giovanissima.
Bruno Vespa e il suo ultimo libro
Arriva, infine, Bruno Vespa a parlare del suo libro, “Il rancore e la speranza”, un libro interessante che parla dell’attualità, della politica e di Silvio Berlusconi.