Site icon InDirettaTV

Verissimo, diretta 28 ottobre: Vladimir Luxuria e mamma Lucia in studio

ospiti

Silvia Toffanin a Verissimo (Instagram-Indirettatv.it)

Comincia la diretta di Verissimo di sabato 28 ottobre. Tantissimi gli ospiti di primo piano che faranno visita alla conduttrice Silvia Toffanin che con la solita cordialità e professionalità proverà a scorgere segreti di personaggi amatissimi dal pubblico.

Davvero ricco il programma di oggi: si alterneranno in studio Sara Doris che presenta il suo libro sul padre Ennio, ma anche Heidi Baci. L’ex concorrente del Grande Fratello racconterà la sua verità nella storia con Massimiliano Varrese.

Verissimo, tutti gli ospiti nella puntata del 28 ottobre

E ancora: dalla Toffanin si fermerà anche l’attrice Selin Yeninci di Terra Amara e ma soprattutto Paola Barale e Vladimir Luxuria che per la prima volta intervistata insieme alla mamma Maria Michela Guadagno. Tutto pronto, dunque, si parte con il primo ospite in studio.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Vladimir Luxuria e quel passato mai raccontato

Si parte da Selin Yeninci di Terra Amara che non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per essere presente nel salotto della Toffanin, una grande emozione per lei che considera l’Italia come la sua seconda terra: “Sono qui per te Silvia, e devo dire che torno in questo paese sempre con grande soddisfazione”.

L’attrice di Smirne non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per il successo che sta raccogliendo e per tutto l’amore che il pubblico, anche italiano, sta mostrando nei suoi confronti.

Selin Yeninci a Verissimo: “L’Italia è la mia seconda casa”

Nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin l’attrice di Terra Amara Selin Yeninci ha confessato di venire in Italia sempre con grande piacere: “L’Italia è la mia seconda casa. Ringrazio il pubblico per tutte queste belle soddisfazioni che mi sta regalando. Questo lavoro per me è importantissimo. Faccio quello che ho sempre sognato di fare sin da piccola”.

Si comincia con grandi emozioni a Verissimo, con Silvia Toffanin che ha raccontato tanti aneddoti sull’attrice Selin Yeninci, ma anche aneddoti sulla vita da attrice di Selin, che non ha nascosto tutta la sua gioia davanti alle varie immagini che la conduttrice ha mostrato durante l’intervista.

Saniye in Terra Amara ha fatto emozionare la conduttrice ricordando la scomparsa della madre: “Anche per me è stato difficile recitare certi ruoli anche perché da poco avevo perso mia nonna. Ma sul set bisogna rimanere professionali, perché si devono trasmettere delle emozioni al pubblico”.

Heidi Baci a Verissimo: “Non tornerei indietro, mi sentirei un pesce fuor d’acqua”

Secondo ospite di Verissimo Heidi Baci, che è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello. La 26enne di Vasto entra in studio rompendo il ghiaccio tornando al reality: “Non tornerei indietro, mi sentirei come un pesce fuor d’acqua. Ma non rinnego niente”. “La mamma sta meglio, ha visto in me qualcosa che non andava. E’ stato per lei un mondo nuovo, e lei si è allarmata”.

Tanti i temi toccati nel corso dell’intervista con Heidi, che non ha risparmiato il suo pensiero nei confronti di Massimiliano, che ha definito “quell’individuo”, confermando il suo pensiero anche dopo l’uscita. La 26enne ha voluto ribadire tutto quando già detto nello studio del Grande Fratello, quando è stata intervistata da Alfonso Signorini.

Sia la pressione che metteva nei suoi confronti ma soprattutto l’impossibilità di mantenere le distanze nella casa del Grande Fratello: “Nella realtà lo avrei anche allontanato, ma in quella casa è impossibile ignorare la presenza delle altre persone, anche di quelle che vorresti non vedere e non frequentare”.

Sara Doris: “Anche adesso sento vicino mio padre”

Il pomeriggio di Silvia Toffanin continua con il racconto di Sara Doris, la figlia di Ennio, che ha colto l’occasione per presentare il suo libro “Ennio, mio padre”. La figlia del banchiere ha raccontato tutto il suo amore verso il padre, ma anche quello di Ennio verso i figli e soprattutto quello verso sua moglie.

“Papà anche quando stava male e quando aveva ormai capito che non ce l’avrebbe fatta, fino all’ultimo non ci ha mai tolto un sorriso, nascondendo il grande dolore che provava” ha confessato Sara ricordando gli ultimi giorni di vita del padre. “Amore che accoglieva”: le parole usate da Sara nel raccontare il rapporto tra il padre e la madre.

Paola Barale a Verissimo: “Gli amici mi vogliono bene”

Anche Paola Barale ha partecipato al grande pomeriggio di Verissimo: la showgirl è arrivata dalla Toffanin scatenata. Parlando prima di un episodio grave della sua vita. Quell’aborto che ha scosso la sua vita. Ma anche di quelle gravi accuse, gratuite, che arrivano spesso anche da profili fake che offendono senza motivo.

“I social dovrebbero essere regolati, perché non è possibile che tante persone, spesso leoni da tastiera, non perdono occasione per vomitare le loro volgarità sui personaggi dello spettacolo e della televisione. Io cerco di guardare avanti e di non rispondere nemmeno”.

Poi il discorso è andato sulla sua vita privata e professionale: “Al momento sono single ma non una santa. Nel senso che ho tanti amici che mi vogliono bene”. Per quel che riguarda gli impegni professionali la Barale ha parlato di un progetto con Mediaset che a breve potrà anche rendere pubblico.

Vladimir Luxuria e la mamma a Verissimo:

Chiusura in bellezza a Verissimo, con la presenza di Vladimir Luxuria e sua madre Michela in studio. Una grandissima manifestazione d’amore per una donna verso tutta la sua famiglia. Non solo per Vladimir ma per tutti: “Io per stare a sentire le stupidaggini delle persone dovevo perdere una figlia?”

Un grandissimo esempio di modernità da parte di una donna che è stata davvero da ammirare: “Porti in grembo un figlio per nove mesi e poi non lo accetti? Non esiste proprio”. Vladimir ha annunciato di avere un amico speciale, la risposta della madre: “Ho il corredo pronto, quindi quale problema c’è”.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version