Sabato 29 aprile torna Verissimo con Silvia Toffanin su Canale 5. Il salotto pomeridiano del weekend di Mediaset accoglierà Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi con un’intervista di coppia in prima assoluta. Poi arriveranno Rosanna Lambertucci e sua figlia Angelica. A seguire l’attrice Gabriella Pession e l’ultimo eliminato dal serale di Amici, il ballerino Ramon. e per finire spazio alla fiction tv con Primo Reggiani e Raniero Monaco di Lapio, tra i protagonisti della serie Il Patriarca.

L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16.30.

Verissimo, diretta 29 aprile, Ramon, l’ultimo eliminato ad Amici serale

Verissimo è iniziato. In studio arriva il ballerino Ramon, ultimo eliminato di Amici. L’esperienza nel programma ha soddisfatto il ballerino ha trovato supporto e nuovi amici. La sorella per lui è stata il vero e proprio stimolo a proseguire nel percorso. Nonostante sia uscito da Amici, Ramon ha vinto un contratto di sei mesi in accademia di danza a New York. Lui e la maestra Celentano sono simili, racconta Ramon e lei da subito ha creduto in lui.

Ti potrebbe interessareVerissimo: chi è la moglie di Claudio Bisio, Sandra BonziVerissimo

Ramon ha avuto un momento buio, prima dell’estate scorsa ha anche pensato di abbandonare la danza per i ritmi sostenuti a cui era sottoposto. Grazie ad Amici ha poi ritrovato la voglia e l’energia di ballare e anche di tornare a sorridere. Ramon Agnelli è nato a Milano nel 2001 e la sua vita viene segnata dalla perdita prematura della madre a causa di una grave malattia.

ramon racconta: ” Sono cresciuto con mia sorella, che amo molto. Ho avuto esperienze professionali anche alla Scala. E Amici perché per farmi conoscere per come sono”.

Ramon racconta che ha avuto pochi amori perchè la danza è venuta prima di tutto. A breve diventerà anche zio.

Gabriella Pession l’attrice si racconta

Gabriella Pession e suo marito Richard hanno vissuto anni a Los Angeles, ma poi sono tornati a casa, in Italia. L’attrice racconta: ” non volevo crescere mio figlio altrove, in Italia ci si confronta con la storia, andiamo a vedere i musei, l’Italia è il Paese più bello che c’è”. Richard e Giulio Flood sono tutto per l’attrice Gabriella Pession, sono il marito e il figlio. L’ex sportiva ha conosciuto il marito anni fa. Sono sposati dal 2016, e Giulio è nato invece due anni prima. Grazie all’amore di Richard, Gabriella ha capito i veri valori della vita. Pession ha definito ” mio marito è un vero e proprio punto di riferimento per me”.

Gabriella Pession era una pattinatrice che poi ha deciso di fare l’attrice. In Italia pratica per anni a livello agonistico il pattinaggio di figura. Durante una gara Gabriella ha un infortunio, con frattura del piede sinistro ed è la fine della sua carriera sportiva. Gabriella Pession racconta che l’esperienza sportiva le ha insegnato ” l’impegno e la disciplina. Oggi quindi sono molto severa con me stessa. Esigente. Ho imparato il rigore dello sport”. Al cinema Gabriella debutta nel 1997 con il film Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni.

Oggi è una donna curiosa e ricca di stimoli. sono una mamma molto presente racconta la Pession: ” tengo molto che mio figlio si senta sicuro, sono una mamma che ascolta, attenta ma anche molto infantile, giochiamo insieme”.

Come moglie Gabriella si dice felice e libera: ” con mio marito mi sento sicura e amata per cui sono serena e libera di dedicarmi alle mie passioni”. I due sono due genitori innamorati del figlio, Gabriella ha scoprto la grande fiducia che gli dona sua marito: ” il matrimonio mi ha fatto questo meraviglioso regalo, la fiducia”.

L’attrice ricorda anche suo padre scomparso a cui dice di somigliare molto, anche come passioni.la mamma è invece la sua roccia: ” esempio di coraggio e vitalità incredibile, con valori molto profondi, devo tutto a lei”.

Da ex sportiva ha una vita molto sana, va a letto presto si alza presto e ha smesso di compiacre agli altri, frutto della sua volontà di fare ciò che le piace davvero.

Raniero Monaco Di Lapio e Primo Reggiani da il Patriarca

Entrambi attori, entrambi nella fiction Il Patriarca, tra Raniero Monaco Di Lapio e Primo Reggiani oggi esiste anche una grande amicizia. Raniero Monaco Di Lapio: ” se non ci credi tu per primo non puoi riuscirci, Claudio Amendola mi ha sdoganato”. Primo Reggiani, figlio d’arte, ha esordito come attore giovanissimo, all’età di nove anni.

Raniero: ” i miei primi 40 anni sono andati bene così, ci sono stati momenti di crescita anche attraverso il dolore, mi sta bene così”.

Primo Reggiani: ” i miei 40 anni sono splendidi grazie all’arrivo di mio figlio Romeo. Quello che è stato è stato, ora c’è solo lui”. raniero racconta che arrivando dal Grande Fratello qualche pregiudizio l’ha sentito nel mondo del cinema: “io sono testardo e non demordo mai”. reggiani è stato sempre appoggiato in famiglia per il suo lavoro, anche se non fisso e impegnativo nessuno gli ha mai detto di non provarci.Federica è la sua compagna e donna della sua vita. Raniero ha avuto lunghe storie ma oggi sta con Beatrice che ama molto e vuole anche diventare padre il prima possibile.

Claudio Bisio e Sandra Bonzi: 31 anni insieme

Claudio Bisio e Sandra Bonzi sono insieme da 31 anni e oggi, a Verissimo, si raccontano per la prima volta in coppia. Claudio e Sandra scherzano sul loro rapporto, fatto di amore, fiducia e rispetto reciproco. La coppia racconta a Silvia Toffanin si essere molto affiatata, si sostengono in tutto, anche nel lavoro. Di recente, Sandra ha appena pubblicato un libro: in questo nuovo traguardo lavorativo è stato proprio Claudio a spronarla, perché inizialmente il manoscritto era un semplice racconto e non era prevista la sua pubblicazione sotto forma di libro. “Fa ridere quando scrive, mentre nella vita lei è una persona molto seria” ha commentato Bisio, parlando del lavoro di scrittrice della moglie, che non è alla sua prima pubblicazione.

Sandra racconta anche, divertita, di com’è il marito, Claudio Bisio, dicendo che è un uomo simpatico, ma a volte anche una presenza ingombrante. Un marito impegnativo, ma che riesce a vedere la realtà e tutto ciò che accade con leggerezza, racconta la Bonzi. La coppia ha anche due figli, che oggi sono cresciuti e abitano all’estero per studio: sono rimasti Sandra e Claudio a casa e a volte sentono molto la loro mancanza in questa fase di passaggio. A volte Sandra Bonzi si trova anche ad essere completamente da sola a casa, quando Claudio è lontano per lavoro: eppure questo non li ha mai allontanati.

In studio arriva l’attrice Benedicta Boccoli

Benedicta Boccoli arriva a Verissimo e parla con Silvia Toffanin del bellissimo rapporto con la sorella Birigitta, con la quale negli anni ’80, anche grazie a Domenica In, ha avuto un grande successo. Quegli anni le hanno dato tanto, ma sono stati anche faticosi da reggere, perché la Boccoli era nuova in quel mondo e non sapeva come muoversi.

La Boccoli racconta a Silvia Toffanin del suo rapporto davvero speciale con la sua cagnolina, adottata in canile tempo fa: è stata proprio lei a scoprire che Benedicta aveva un tumore al senso, continuando ad annusarla con persistenza nella zona interessata. Del periodo della malattia e della sua lotta contro il tumore, Benedicta Boccoli parla a Verissimo, dicendo che dopo la malattia non ha più avuto paura di niente, perché ha vinto la sfida più grande.

Non c’è età per innamorarsi: Rosanna Lambertucci e la figlia Angelica

Rosanna Lambertucci entra in studio a Verissimo con la figlia Angelica e una splendida notizia: ha trovato un nuovo amore dopo la morte del marito, che Rosanna ricorda e racconta con affetto. Dopo 8 anni, Rosanna convola finalmente a nozze in estate, ma ancora non vuole rivelare la data. Rosanna Lambertucci racconta a Silvia Toffanin che il futuro marito le ha chiesto di sposarla la prima volta che si sono visti.

Angelica, la figlia della Lambertucci, racconta a Verissimo della storia d’amore della madre e di come ha scoperto del suo nuovo uomo. Mamma e figlia raccontano anche i preparativi del matrimonio imminente e del coraggio che la Lambertucci ci ha messo nel dire sì, dimostrando che per innamorarsi non c’è età.

Leggi tutte le notizie su In diretta