Inizia, oggi 29 ottobre 2023, una nuova puntata di Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin, dove i personaggi della televisione italiana raccontano e si raccontano.
Chi sono gli ospiti di oggi
Gli ospiti di oggi sono davvero tanti e ognuno di loro ha qualcosa di importante da condividere. Ci sono infatti, Gerry Scotti e Anna Pettinelli. Non solo, viene dato spazio anche a Samira Lui. Infine, a replicare quello che ha detto la sua ex fidanzata la scorsa settimana, arriva anche Alessandro Basciano.
Anna Pettinelli
Direttamente dagli studi di Amici, si collega a Verissimo Anna Pettinelli, la prof. di canto tornata in questa edizione carichissima. Parla della sua esperienza lavorativa e di quello che sta facendo nel programma Mediaset.
Dà spazio anche alla sua vita privata. Parola della figlia: la ragazza ha deciso di lasciare la casa della mamma per andare a vivere da sola. Taglia il cordone ombelicale e Anna non è proprio prontissima ma comprende che non può legarla a lei per sempre. Parla poi del suo nuovo amore. Carolina, la figlia, approva. E la Pettinella avvisa: “dopo questo basta!” Si chiama Giuseppe e fa il cuoco.
Alessandro Basciano
Arriva come ospite anche Alessandro Basciano, che si difende dalle accuse che gli ha fatto Sophie Codegoni. Dice la sua sul tradimento, spiegando che Luzma abbia fatto tutto solo per visibilità. Parla poi dello schiaffo che avrebbe dato a Sophie: “premesso che non c’è stato lo schiaffo. C’è stata una forte colluttazione. Non è gelosia ma rispetto del lavoro”
Gerry Scotti
Gerry Scotti presenta il libro “Che cosa vi siete persi” e racconta tutto quello che il pubblico non conosce di lui. Prima della radio, prima della telvisione. Da quando è nato ai 30 anni.
Samira Lui
Arriva infine il momento di Samira Lui, la ex gieffina, che nel salotto di Silvia Toffanin racconta del padre che non ha mai conosciuto. I dettagli di una conversazione surreale e di un incontro che non c’è mai stato. La speranza di vederlo: “non voglio niente!” Arriva in studio a farle compagnia anche il suo fidanzato Luigi, il suo tutto.