Inizia una nuova ed emozionante puntata di Verissimo come sempre condotta da Silvia Toffanin. Per il consueto appuntamento del sabato pomeriggio di Mediaset in studio un parterre di ospiti davvero d’eccezione.
Nel famoso salotto di Canale 5, per la prima volta la padrona di casa potrà fare due chiacchiere con l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, splendido neo 50enne. A seguire non mancheranno le emozioni con l’intervista doppia a Soleil Sorge e sua mamma Wendy. Lo studio poi accoglierà con un caldo abbraccio i prossimi neo genitori Natalia Paragoni e Andrea Zelletta il cui amore è nato grazie a Uomini e donne.
Verissimo poi avrà l’occasione di accogliere la star internazionale di Beautiful Sean Kanan che nella celebre soap interpreta Deacon. Francesca Reggiani poi regalerà la sua proverbiale simpatia raccontando il suo nuovo impegno a teatro “Questioni di prestigio“. Infine Matilde Brandi emozionerà con una sorpresa preparata per lei dal fidanzato Francesco.
Inizia la diretta: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Silvia Toffanin ha iniziato la diretta con l’arrivo di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che presto diventeranno genitori. Il dj ha affermato che entrambi sono super emozionati. Insieme hanno fatto un bel percorso che la influencer ha definito difficoltoso.
Hanno raccontato della prima ecografia a gennaio e lei ha scoperto subito di essere incinta. L’amore della coppia si è evoluto tanto. Sono usciti dal programma Uomini e Donne molto giovani e Andrea ha dichiarato di essere stato subito “super innamorato”. La convivenza sta andando alla grande. Al matrimonio non ci stanno pensando: piacerebbe molto alle famiglie di entrambi.
Silvia Toffanin ha fatto scoprire il sesso del nascituro alla coppia: sarà una femmina!
Soleil Sorge e mamma Wendy
Sono entrate in studio Soleil Sorge e Wendy Kay, sua madre. Da anni la mamma dell’influencer lotta con alcuni problemi di salute ma ha dichiarato che fortunatamente sta meglio. Nel 2007 e nel 2015 ha avuto un cancro al seno che ha superato e a distanza di dieci anni ha scoperto di avere il cancro alle ossa.
La influencer ha dichiarato di essere molto legata a sua madre che è molto fiera di lei. Soleil ha dichiarato: “Mia madre è il mio idolo”. Soleil ha raccontato di essersi lasciata con Carlos, che è ancora nella sua vita ma adesso è single.
Sean Kanan
È arrivato nello studio Sean Kanan, che interpreta Deacon in Beautiful. Dopo un’assenza di cinque anni è tornato nella soap opera che emoziona gli spettatori da 35 anni. A 15 anni ha iniziato a fare karate perché era stato bullizzato. Con questo sport ha acquisito una bella forza e ha interpretato il cattivo anche in Karate Kid 3.
L’attore ha raccontato che a 50 anni ha vissuto un periodo molto difficile e di star sprofondando verso la mediocrità. Quindi si è rimboccato le maniche e ha scritto anche un libro: “Il metodo del Cobra” in cui racconta come ha rischiato di morire. Sean Kanan ha ricevuto i saluti di Brooke e Sheila di Beautiful. Inoltre è arrivata la moglie di Michele Vega e i due hanno raccontato la loro bellissima storia d’amore.
Giancarlo Fisichella
Per la prima volta a Verissimo Giancarlo Fisichella, il campione di Formula 1 ex Ferrari. A soli 19 anni ha conosciuto il suo grande amore Luna Castellani, da cui ha avuto tre figli. “Fisico” ha raccontato come ha iniziato a correre: dai go kart fino ai successi con le 4 ruote. Parlando del padre carrozziere che non c’è più ha detto: “Penso sia la soddisfazione più grande che lui abbia mai avuto quella di vedermi correre. Lui mi ha cresciuto con la passione per le auto e questo sport”. La sua prima figlia Carlotta ha fatto la sorpresa al papà raggiungendolo nello studio di Verissimo.
Matilde Brandi
Da Silvia Toffanin è arrivata Matilde Brandi che ha detto di essere emozionata come se dovesse debuttare il sabato sera. La ballerina ha raccontato il momento difficile dopo la separazione dal compagno durata 17 anni. La ballerina ha un altro uomo, Francesco Tafanelli, che arrivato nel momento peggiore per lei. Manila Nazzaro ha fatto da cupido alla loro storia.
Il suo compagno le ha fatto una bellissima sorpresa entrando nello studio di Verissimo. La coppia ha ricevuto gli auguri dalle amiche e colleghe di Matilde Brandi tra cui Manila Nazzaro.
Francesca Reggiani
Per la prima volta a Verissimo Francesca Reggiani, l’attrice romana è a teatro con “Questioni di prestigio”. Durante l’infanzia la caratterista era una bambina molto timida che parlava poco poi è esplosa con il passar degli anni. Nel 1995 è diventata madre prima di aver avuto tre interruzioni di gravidanza. Sono state inviate le immagini della sit-com Caro Maestro dove la Reggiani ha recitato al fianco di Marco Columbro, Sandra Mondaini ed Elena Sofia Ricci.