Va in onda, oggi 5 febbraio 2023, una nuova puntata di Verissimo, lo show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin che dà spazio a personaggi della televisione per parlare di carriera e vita privata.
Lunghe interviste che consentono al pubblico a casa di conoscere i personaggi del mondo della televisione e di ripercorrere insieme a loro i successi e le difficoltà.
La puntata inizia
“Anche oggi abbiamo preparato una super puntata” esordisce Silvia Toffanin. Iniziamo con un fuori classe della televisione: Gerry Scotti. Gerry inizia l’intervista in trasmissione: “Qui ci sono cresciuto, ho fatto Passaparola”
Poi la notizia: è nato Pietro e lui è diventato nonno bis.
Arrivano Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta
In studio arrivano Raoul Bova e Maria Chiara Giannetti pronti per una nuova avventura. Insieme saranno protagonisti di “Buongiorno, mamma”
Raoul Bova ricorda la mamma: “anche dopo il primo film non credeva nella mia vita di attore”; sul papà: “mi dava fiducia”
Marcella Bella e la famiglia
Marcella Bella si lascia andare ad una lunga intervista: “ho una famiglia alle mie spalle. Sia la mia famiglia d’origine sia i miei figli”; “Ho fatto pace con la parola Nonna, guai se non i miei nipoti non mi chiamano Nonna”
Durante l’intervista arriva anche una parte della famiglia della Toffanin. La cantante rivela che è stata una fatica portare i suoi familiari su Canale 5, il merito è della conduttrice che riesce a mettere sempre gli ospiti a suo agio.
Katia Ricciarelli
Katia entra in studio sotto le note liriche di canzoni incredibili che fanno parte della sua carriera. Poi inizia benissimo con la sua sigla: un gorgheggio lirico. Parla d’amore in tutte le forme.
Beppe Carletti
Arriva in studio sotto le note di “Io Vagabondo” Carletti. Ad accoglierlo la padrona di casa, Silvia Toffanin, emozionata per i 60 anni di Nomadi.
“Sono passati tanti anni, sono volati via. Alcuni sono difficili. La soddisfazione di essere qui è grande, dopo tutto quello che ci è successo”; Beppe poi emozionato dice: “essere riusciti dopo tutti questi a rimanere in gioco è una cosa bella”