Comincia la diretta di Verissimo: nella puntata del 5 ottobre non mancheranno gli ospiti di primo piano che si alterneranno nel salotto di Silvia Toffanin, che come sempre intratterrà il pubblico con la sua professionalità e cordialità che la contraddistingue. Andiamo a presentare il parterre ricco di questa domenica.
Elenco davvero di primissimo piano quello di oggi 5 novembre. Spazio a Stefano Tacconi che torna in televisione dopo oltre un anno: colpito da un aneurisma celebrale, l’ex portiere della Juventus parlerà per la prima volta dopo mesi di riabilitazione.
Verissimo, tutti gli ospiti della Toffanin
Nel salotto di Silvia Toffanin anche Iva Zanicchi che proprio nei giorni scorsi è rimasta vittima di una caduta che ha fatto allarmare i suoi fan. Andremo a scoprire come sta oggi la celebre cantante. Spazio anche a Fausto Leali e Benedetta Caretta, che con il loro “Io canto Genetation” debutteranno a breve su Canale 5.
All’appello non poteva mancare anche la coppia Veronica Peparini e Andrea Muller che potrebbero dare in diretta un importante annuncio atteso dai fan. Infine, il percorso di vita, tra luci e ombre di Randi Ingerman che parlerà della sua malattia.
Verissimo, si parte con Stefano Tacconi: “E’ stata durissima”
Studio in lacrime per l’arrivo di Stefano Tacconi che sulla sedia a rotelle è scoppiato in lacrime davanti a Silvia Toffanin. “Pensavo di essere immortale, solo grazie a mio figlio Andrea posso raccontare quello che mi è accaduto”. La partita più difficile per Stefano, che ha dovuto attraversare momenti davvero difficili.
In studio anche il figlio di Stefano, Andrea, che si trovava insieme al padre nel momento dell’incidente. Adesso i due possono raccontare quello che è accaduto, ma tutta la famiglia ha dovuto superare dei peridi non facili. In studio non sono mancate le lacrime, sia di Stefano e di suo figlio ma anche della Toffanin e del pubblico.
“Il momento più difficile è stato quello di aver scoperto quello che mi è accaduto” ha dichiarato Stefano. “Non avevo il coraggio di avvertire mia madre, nel giorno del suo compleanno, per dire che papà poteva non superare la notte“ il drammatico ricordo del figlio Andrea.
A Verissimo anche Veronica Peparini ed Andreas Muller
A Verissimo è arrivato il turno anche di Veronica Peparini ed Andreas Muller. Prima si è parlato della loro storia d’amore, poi finalmente è arrivato l’annuncio che in tanti si aspettavano: “Sono incinta” le parole della docente di Amici. Poi l’annuncio di Andreas: “Non mi spaventa questa cosa, anche se io ho 27 anni e Veronica 52, siamo innamoratissimi più che mai. Anzi annuncio che avremo due gemelli“.
Durante l’intervista scoperto anche il sesso: saranno due femminucce che allieteranno la vita di Veronica ed Andreas che si sono commossi insieme al pubblico ed alla conduttrice in studio. “Adesso penseremo ai nomi“ il saluto della coppia dallo studio.
In studio a Verissimo anche Iva Zanicchi e Fausto Leali. Il racconto di Randi Ingerman
In studio a Verissimo anche Iva Zanicchi e Fausto Leali. Che hanno ricordato la loro amicizia ma anche i successi del passato. Intanto entrambi saranno campioni di squadre “Io canto generation”. In studio anche Benedetta Caretta per parlare del celebre gioco di Gerry Scotti, programma dedicato ai giovani talenti e che andrà in scena a breve su Canale 5.
Arrivato il turno di Randi Ingerman, che ha raccontato a Silvia Toffanin la sua difficile infanzia: “Andavo dallo psicologo sin da bambina, quando i miei genitori si sono separati. Li ho dovuto cominciare a crescere in fretta”. La modella ha attraversato anni difficili, combattendo prima la depressione e poi l’epilessia.
Oggi Randi sta bene, ma non ha ancora superato del tutto le crisi epilettiche, ma con grande orgoglio e forza di vivere va avanti. Non ci sono più le crisi depressive per lei che anche grazie all’amore ritrovato (“E’ più giovane di me”) cerca di dare aiuto alle persone che soffrono come ha sofferto lei in passato.