Nuovo entusiasmante appuntamento con Silvia Toffanin e il suo programma Verissimo che torna in onda anche oggi, sabato 6 maggio 2023 dalle ore 16.30 su Canale 5.

Non solo, dunque, la diretta dallo studio di Verissimo dell’incoronazione di Carlo III d’Inghilterra all’abbazia di Westminster, ma anche tanti nuovi ospiti che si racconteranno negli studi Mediaset.

Verissimo, gli ospiti del 6 maggio 2023

Nell’appuntamento di questo pomeriggio, in onda come sempre alle ore 16.30 su Canale 5, a Verissimo, Silvia Toffanin accoglierà in studio la conduttrice di Dazn Diletta Leotta.

La conduttrice è in attesa della sua prima bambina dal compagno Loris Karius.

A seguire, insieme alla conduttrice del programma di Canale 5, ci saranno anche Elenoire Casalegno, Bianca Atzei insieme a Stefano Corti, genitori del piccolo Noa Alexander.

Inoltre, la prima intervista a Verissimo di Natalia Mastrota, la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. In studio ci saranno anche Beppe Carletti con i 60 anni dei Nomadi e Francesco Pannofino.

Verissimo, la star di Dazn Diletta Leotta

Ti potrebbe interessareVerissimo, Pietro Orlandi: chi ha fatto del male a Emanuela?Verissimo, caso Emanuela orlandi

Diletta Leotta in studio da Silvia Toffanin racconta la gioia della sua gravidanza: ” il mio corpo si sta abituando alla gioia di essere mamma”. La Leotta è molto serena ed emozionata dell’arrivo della sua futura bambina. Diletta è sempre stata appassionata di sport, non solo per lavoro, ma conosce anche molto bene i benefici dell’attività fisica in gravidanza.

Loris Karius è il compagno di diletta, il loro amore è arrivato all’improvviso, un colpo di fulmine. per la mia gravidanza, che è stata scoperta a Natale, lui era felicissimo, racconta Diletta.

La giornalista racconta: “ho conosciuto la sua famiglia e poi lui la mia, in Sicilia, però le nostre famiglie tra loro non si sono conosciute”. La conduttrice è molto serena e coccolata da tutti. La piccola nascerà a Milano. Dovrebbe nascere all’incirca verso il giorno del compleanno della mamma.

A Catania le sorelle di diletta le avevano preparato una bella sorpresa con molte foto della sua infanzia e una tortina come fatta da bambini: ” torte, amore, affetto, Loris si è emozionato e ha pianto”.

Inizialmente avrebbe voluto chiamare la bimba come sua madre, Ofelia, ma la futura nonna non era d’accordo: ” mi disse è un nome pesante per una bimba moderna”.

La Leotta è ultima di quattro fratelli quindi i pannolini in famiglia non li ha mai cambiati: ” spero sia una cosa naturale appena diventerò mamma”.

Secondo i piani siciliani della tradizione, Diletta spera che poi con Loris ci sarà anche il matrimonio.

Bianca Atzei e il suo compagno Stefano Corti

La coppia entra in studio e inizia a raccontare che il loro piccolo di circa tre mesi non da assolutamente problemi: ” mangia, dorme e non disturba mai”. Il bimb a detta dei fan è la miniatura di Corti: ” avevamo timore che ci trasformasse la vita svegliandosi sempre. Lui ha un super potere, io rimango solo con lui e lui si scarica!” racconta il marito di Bianca.

Corti: ” io ora vorrei una femmina” Bianca: ” è facile per lui, io mi devo riprendere, se poi non è una femmina?”

La coppia si prende in giro con tanto amore e complicità sotto gli occhi della Toffanin che in seguito regala loro una splendida clip.

Bianca racconta della polmonite che l’ha colpita durante la gravidanza ma poi tornado a casa col proprio bimbo era tutta un’altra atmosfera: ” c’era un profumo diverso, con i giochini pronti, i vestitini”.

Stefano Corti era già padre di un altro ragazzino, di quasi 16 anni che vive in Francia: ” oggi lo vivo meglio l’essere padre, grazie anche alla sicurezza economica, alla maturità che non hai a vent’anni”.

Bianca: ” i nonni sono felicissimi, è il loro primo nipotino, ma lui ha conosciuto anche la bisnonna”. In Sardegna la coppia ha raggiunto nonna Uccia la bisnonna del piccolo Noa, che così lo ha conosciuto.

Francesco Pannofino doppiatore di successo

Francesco Pannofino è reduce dalle fatiche del tour teatrale appena concluso. Doppiatore di vosi famosissime del cinema, le sue corde vocali sono strumento sopraffino che conquista il pubblico. Ma lui è anche attore completo dalla tv al teatro sino al cinema. Emanuela Rossi è la moglie di Francesco Pannofino. La coppia ha avuto anche un figlio, di nome Andrea. Dopo una crisi, oggi i due sono più innamorati che mai. Pannofino ha da poco perso la mamma che ricorda con tanto amore. Il figlio si chiama come il nonno: ” lui coi nonni è sempre stato presente, la mattina si sono visti e abbracciati e la sera il nonno è morto”.

Il figlio di Pannofino non ha voluto fare l’attore inizialmente ma ora dopo varie scuole si sta facendo le ossa come attore: ” sono contento di com’è”.

francesco Pannofino viveva a Roma, in via Fani e nel 1978 fu tra i testimoni dell’attentato di via Fani.

Pannofino e la moglie, nel 2011 si sono ritrovati più innamorati di prima e hanno deciso di tornare insieme e anche di sposarsi.

Natalia Mastrota, una vita lontana dai riflettori

Natalia è figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. La ragazza da giovane ha deciso di lasciare Milano e si è trasferita a ormio: ” una vita in montagna con la natura, non mi piace stare davanti a tanta gente”.

I genitori si sono separati quando lei era piccola quindi non ha un ricordo nitido di loro due insieme: ” passavo una settimana insieme a mamma e poi una insieme a papà.” da piccola praticava equitazione con la mamma, che oggi si è ritirata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ai suoi cavalli: ” come nonna è brava ma è rigorosa”.

Natalia ha preso dalla mamma, è organizzata e precisa, il papà è più un giocherellone. Il padre ha inviato un video messaggio alla figlia: ” papà mi sostiene nello sport e nelle gare, è sempre con me”.

A 18 anni la ragazza ha avuto problemi di disturbi alimentari: ” ho sofferto di bulimia per alcuni anni. quando ho iniziato a parlarne con la nonna sono riuscita a guarire pian piano. La corsa e lo sport mi hanno aiutato”. In una clinica a Londra, poi, è guarita definitivamente. Dopo la gravidanza ha avuto ancor più controllo: ” è una cosa che va controllata, non va via, ma si riesce a evitarla”. Natalia è mamma di due bambini che lei si porta dietro in tutte le gare. oggi Natalia è felice di vivere in montagna e di fare un lavoro sportivo che le piace.

Beppe Carletti, 60 anni de I Nomadi

Beppe Carletti è in studio per festeggiare 60 anni della band de I Nomadi: ” siamo stati su tanti palchi importanti, alcuni non ci sono più con me oggi ma altri amici ci sono ancora. questi anni sono stati bellissimi, un traguardo che non avrei mai pensato”. Il gruppo è per Carletti come una seconda famiglia. L’uomo ha due figli, uno fa l’avvocato mentre la figlia Elena ha firmato alcuni brani della band I Nomadi.

Legato molto al suo territorio modenese, Carletti ricorda gli amici di sempre: ” quando hai successo tutti arrivano, quando non l’hai più ti dimenticano, con gli amici non è così”

Roberta Bellesini ricorda I Nomadi e il progetto in cui era coinvolto suo marito, Giorgio Faletti, oggi scomparso.

Elenoire Casalegno senza filtri

Elenoire Casalegno oggi ha un nuovo amore: ” crescendo preservi la tua parte tua intima per esigenza, ecco perchè non parlo di lui”. Il nuovo compagno dell’attrice si chiama alessandro: ” voglio al fianco un uomo che mi ami per quella che sono davvero. Essere forti non vuol dire non soffrire ma significa avere la forza di andare avanti. Io ho gioito molto ma anche sofferto per amore”.

Dall’amore tra la Casalegno e DJ Ringo, nel 1999 è nata una figlia, Swami, primogenita della coppia e anche unica figlia dei Elenoire e DJ Ringo. Swami, oggi 24enne, tiene, però, ancora oggi, legati i suoi genitori, infatti i due sono in ottimi rapporti nonostante a livello sentimentale abbiano preso strade diverse. La figlia nacque in condizioni critiche, infatti all’ospedale la fecero partorire subito e la bimba aveva il cordone avvolto due volte attorno al collo: ” dissi a Ringo di non avvisare i miei genitori subito”.

La storia con Ringo non credo potesse continuare sino ad oggi, racconta la Casalegno: “Siamo in ottimi rapporti, senza mai andare da un avvocato”.

Mia figlia l’ho voluta anche se avevo solo 23 anni racconta in studio dalla Toffanin: “Oggi però mi prendo gli spazi che a 23 anni non ho potuto prendere”. La Casalegno continua il racconto in studio, parlando dell’esperienza del parto cesareo che è stato un momento complicato e difficile. Poi, tornando a toni più leggeri, Elenoire ammette che non avrebbe voluto altri figli, perché sono un impegno per sempre e perchè devono essere frutto d’amore.

Leggi tutte le notizie su In diretta