Site icon InDirettaTV

Verissimo, diretta del 7 ottobre: Lorella Cuccarini e i 40 anni di carriera

Silvia Toffanin(Instagram-indirettatv.it)

Comincia la diretta di sabato 7 ottobre di Verissimo: nel salotto di Silvia Toffanin tanti gli ospiti in studio. Si parte con un annuncio davvero importante: Romina Carrisi conferma di essere incinta! Tra lo stupore di Silvia Toffanin è arrivata questa notizia importantissima.

La figlia di Romina Power ed Albano Carrisi ha raccontato tutta la sua emozione per questa novità importantissima della sua vita. “Quando arriverà il grande giorno?” la domanda della conduttrice, con la risposta dell’ospite senza esitazione: “Nascerà il 14 gennaio”.

Romina ha raccontato le reazioni della sua famiglia, in particolar modo quella della madre Romina Power, che ha preannunciato anche il sesso del nascituro: “Sarà una bambina”. Poi le parole di Al Bano Carrisi, che non ha nascosto la sua gioia.

Verissimo comincia col botto: l’annuncio di Romina Carrisi

Ad un certo punto Romina Carrisi ha risposto all’ennesima domanda della conduttrice. “Ti senti pronta a diventare madre?” “Non ancora” ha confessato la figlia di Al Bano e Romina. Durante l’intervista Romina ha raccontato anche il suo dramma, quello dell’aborto che in passato ha scosso la sua vita.

Un momento davvero difficile per lei, che adesso però vuole mettere alle spalle quella brutta esperienza. Poi l’ennesimo annuncio per gli spettatori, che hanno provato una grandissima gioia per una delle figlie di Al Bano e Romina più seguite dal pubblico.

Lei e Stefano avranno un maschietto. Una notizia che sicuramente avrà commosso anche papà Al Bano, che proprio nella giornata di domani sarà ospite della Toffanin nella puntata della domenica.

In studio anche gli attori di Terra Amara

Dopo Romina Carrisi e la sua grande sorpresa, è arrivato il turno dell’attrice Melike Ipek Yalova, nel ruolo di Müjgan, e Esra Dermancıoğlu, nota come la perfida zia Behice. Le attrici turche si sono raccontate ai microfoni della conduttrice, parlando delle prime esperienza in Turchia sui set cinematografici.

Le due attrici turche hanno confessato tutta la loro ammirazione per l’Italia, per gli italiani e tutto quello che ha a che fare con il nostro paese. Una bella scoperta, soprattutto la simpatia di entrambe che al di fuori degli schemi di Terra Amara sono apparse davvero diverse.

Müjgan prima di abbandonare lo studio ha affermato: “In Italia mi sento a casa”.

Da Silvia Toffanin arrivano anche Manila Nazzaro e Jolanda Renga

Arriva in studio anche Manila Nazzaro, conduttrice ed attrice ex concorrente del GF Vip. Il racconto è andato diretto sul suo ex Lorenzo Amoruso, partendo dalle incomprensioni con lui, cominciate proprio dall’uscita dal reality di Signorini.

Grande delusione per lei che ha dovuto accettare una situazione complicata: “Ci vuole coraggio per uscire da una situazione complicata come quella che ho vissuto. Una campagna di diffamazione che è stata difficile da superare”. Parole davvero forti quelle di Danila.

Poi in studio è arrivato il nuovo compagno della conduttrice, Stefano Oradei. Tra i due è adesso sbocciato un grande amore, forte e sincero. Tanto che la coppia adesso è andata a convivere e pare davvero che tra loro tutto stia andando per il verso giusto.

Dopo Manila in studio è arrivata Jolanda Renga. Che ha parlato della gioia della sua famiglia nell’aver appreso la notizia del libro che ha pubblicato.

A Verissimo anche Eleonora Giorgi e Lorella Cuccarini

Arriva il turno di Eleonora Giorgi. L’attrice romana sta per tagliare il traguardo dei 70 anni, e per lei è arrivato l’affetto della famiglia, dei figli in particolare. “Sono fiera della vita” ha confessato a Silvia Toffanin. Buon compleanno mamma, ti vogliamo bene, il messaggio dei figli per la madre che compirà gli anni il 21 ottobre prossimo.

Poi il dramma per lei della scomparsa della madre raccontato alla Toffanin, una parentesi che non ha mai superato.

Spazio nel salotto della Toffanin anche per Lorella Cuccarini che ha parlato della sua esperienza ad Amici, programma di Maria De Filippi che la vedrà ancora protagonista per il quarto anno. L’artista romana il 25 ottobre festeggerà i 40 anni di carriera.

“Amo quello che faccio” ha raccontato alla Toffanin dopo aver parlato della sua vita privata, in particolar modo al rapporto con i genitori.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version