Il primo giorno del fine settimana di riposo da appuntamento come sempre alla programmazione di Verissimo. Il talk show ospita personaggi di spicco con le sorprese preparate dall’entourage della bravissima Silvia Toffanin. Cosa riserva oggi la scaletta della trasmissione di punta della Mediaset?
Il ritorno di Mujgan
Una gradita sorpresa per tutti gli amanti della soap opera turca più vista degli ultimi tempi. Silvia Toffanin sta viziando gli ammiratori di terra amara e oggi a gran sorpresa ritorna Mujgan dopo la sua scomparsa televisiva. di Melike Ipek Yalova è pronta per raccontare i retroscena sulla decisione della sua morte sul set. Proprio qualche giorno fa è andato in onda l’episodio dove non si avevano più notizie di lei in quanto l’aereo su cui viaggiava era caduto. Si dichiara dispiaciuto di essere uscita di scena ma chissà se la trama non riserva qualche sorpresa.
Martina libera come una colomba
Martina Colombari si presenta con tutta la consapevolezza dell’età che passa senza timore. Accusata di una magrezza eccessiva e di finte pose naturali, ammette quanto la bellezza si ritorce contro nonostante una vita privata molto sentita. Oggi dopo più di vent’anni insieme al marito Billy e al figlio Achille, ha voglia di gustare il futuro un po’ all’antica. Si sente completa e soprattutto molto libera.
Belvedere, Boccoli e Germani a teatro
Il tris di donne del mondo dello spettacolo, presentano la loro ultima fatica teatrale “Donne in pericolo”. Un incrocio tra caratteri e situazioni opposte che danno vita a fraintendimenti e risate a non finire. Nello studio di Verissimo, le tre donne in carriera, non vedono l’ora di debuttare e assicurare qualche ora di leggerezza al pubblico.
Rita Rusic e Leirka, due sorelle siamesi
I Nomadi forever young
Il bravissimo cantautore ah ha segnato un punto a favore nella storia degli spartiti musicali italiani. Beppe Carletti siete nel salotto di Verissimo per commemorare, ancora una volta, gli amici che non ci sono più e festeggiare i sessant’anni di carriera del gruppo Nomadi. L’emozione è sempre presente sebbene il tempo sia stato logorante per alcuni ex membri della celebre band.