Silvia Toffanin a Verissimo (Instagram-Indirettatv.it)
Parte la puntata di Verissimo come ogni weekend da inizio del nuovo palinsesto. Silvia Toffanin, ci farà compagnia oggi e domani e introduce la scaletta dei suoi ospiti. Oggi sono attesi tra l’altro Alena Seredova che parlerà del suo bellissimo matrimonio. Storie emozionanti che vedranno come protagonista Orietta Berti e anche l’interprete di Terra amara.
“Sono felice di averlo trovato” così si esprime la ex modella ceca Alena Seredova. Silvia Toffanin raggiunge la sua ospite che ha portato il video del suo matrimonio da favola. La location siciliana e pochi intimi era tutto quello che voleva. Si sente felice perché finalmente ha coronato il suo sogno di avere la famiglia perfetta. L’incoronamento totale è stata la nascita di Vivienne che tra non molto porterà a battesimo.
Un interprete molto famoso soprattutto con il personaggio di Ylmaz di Terra Amara. Un successo senza confini come è la sua personalità. Il noto attore è felice di aver intrapreso questa strada. Gli inizi sono stati difficili ma è stato caparbio. Silvia Toffanin gli chiede di quel particolare che aveva promesso di svelare.
Silvia si fa portavoce della scena più toccante della soap opera. Ylmaz morirà tra poche puntate e la Toffanin manda in onda la puntata con l’esclusiva. Il pubblico rimane senza parole da questa triste notizie. Ugur ringrazia tutti coloro che hanno permesso che lui diventasse il personaggio popolare di oggi.
Micaela Ramazzotti parla del suo lavoro la prima volta come regista. Un passo che voleva fare da sempre e finalmente è diventato realtà. “Felicità” segna il suo debutto premiato alla kermesse di Venezia. Silvia le fa ascoltare i messaggi dei suoi amici che si complimentano con lei. La nota regista dichiara che non è un periodo favorevole per il lato sentimentale ma si vuole tenere riparata. Andare avanti è ciò che conta oggi.
Un ingresso eccezionale: Asia Argento con la figlia Anna Lou avuta dall’ex compagno Morgan. La nota attrice ammette di aver avuto molte difficoltà a rapportarsi con la figlia. Tanti alti e bassi ma oggi sono riuscite a comprendersi. La terapia ha aiutato entrambe.
E’ diventata l’idolo del ballo e del divertimento, Orietta Berti non si contiene ed è un’esplosione di vitalità. Ammette di avere avuto un’estate intensa piena di serate e concerti. Da quando ha debuttato con Fedez, si è trovata nel mondo dei giovanissimi dove si sente benissimo. Dopo 60 anni di carriera non è ancora stanca e dichiara di avere ancora tanto da dare e da dire.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…