Il 30 dicembre Silvia Toffanin torna con Verissimo le storie su Canale 5. Nella puntata vedremo tanti ospiti, tra cui anche Ashley Jones e Katherine Kelly Lang di Beautiful. E poi ancora, Anna Tatangelo, Federica Pellegrini e Diletta Leotta, con alcuni inediti.
Verissimo, diretta del 30 dicembre: Ashley Jones e Katherine Kelly Lang di Beautiful
L’attesa nuova puntata di Verissimo è finalmente arrivata, infatti oggi, 30 dicembre 2023, dalle ore 16.30, Silvia Toffanin ha preparato un episodio speciale per il suo pubblico. Infatti, oggi pomeriggio rivivremo insieme alcuni dei momenti più interessanti di questo 2023 ormai alla fine. Nel Best of della puntata di Verissimo, sentiremo le parole di Anna Tatangelo, Federica Pellegrini e Diletta Leotta, ma non è tutto. In studio vedremo anche due noti volti di Beautiful, Ashley Jones e Katherine Kelly Lang. Inoltre, nella nuova puntata scopriremo alcuni inediti mai sentiti prima.
Selin Yeninci la Saniye in Terra Amara
Il primo ospite in studio è un personaggio di Terra Amara. Selin Yeninci, il personaggio di Saniye in Terra Amara. L’attrice racconta: “Attraverso Saniye ho potuto esprimere anche me stessa”. Poi Selin racconta molto sulla sua vita e si commuove anche. Silvia Toffanin mostra all’attrice il suo regalo, ovvero una scena molto importante che la vede protagonista nella soap turca. L’attrice racconta che sin da piccola sognava di arrivare nel mondo del cinema ed è per questo motivo che già da bambina ha iniziato a recitare. Fino a 18 anni ha anche collaborato con un canale TV dedicato ai bambini e nel 2018 è diventata Saniye in Terra Amara. Parlando della scena in cui perde la mamma si commuove ripensando alla scomparsa reale della sua vera nonna: “Queste scene le ho interpretate con grande sensibilità, anche mia madre aveva perso la sua da poco“. Si passa a parlare dell’amore e del futuro con figli.
Anna Tatangelo, donna e mamma
Anna Tatangelo è ospite a Verissimo su Canale 5. La cantante racconta a Silvia Toffanin del suo rapporto con i genitori, di quello di figlia e mamma. Poi parla anche del rapporto di oggi con il suo ex compagno Gigi D’Alessio: “A Gigi sarò sempre grata”.
La cantante passa al ricordo della mamma, e racconta commuovendosi, del tumore che la donna ha avuto. Dice Tatangelo in lacrime.
Per la cantante la sua forza, ancora oggi, è sua madre. Questi anni le hanno segnato tantissimo, ciò che è successo le ha cambiato la vita: “Oggi più che mai sottolineo l’importanza della prevenzione, perché può salvare la vita”.
Come madre, Anna dice: “Sarò sempre grata a Gigi, anche se le nostre strade si sono separate, abbiamo l’obiettivo comune per la serenità di nostro figlio”.
Per la cantante la famiglia è molto importante, molto fondamentale nella sua vita. Parlando della sua famiglia ha dichiarato: “I mie genitori mi sono stati sempre vicino. C’è stato un momento in cui mi sono fatta tanta forza per affrontare il tumore di mia madre e la chemio, però mia mamma mi fa sempre sentire figlia anche oggi che non c’è. Ho tirato fuori anche tanta grinta per sostenerla e nonostante la malattia, è stata una nonna super protettiva”.
Ashley Jones e Katherine Kelly Lang di Beautiful
Le due donne sono molto unite sia sul set che nella vita. In studio le due attrici si raccontano come mamma e nonna. la prima è una mamma single, mentre la seconda è innamorata del suo nipotino, comunque sia affermano: “Insieme ci divertiamo sempre come due matte”. Katherine Kelly Lang e Ashley Jones parlano del loro rapporto con l’amore e della loro carriera. Poi arriva anche un emozionante messaggio di Andrea Bocelli per loro.
Federica Pellegrini sfoggia il pancione
La divina racconta a Silvia Toffanin della sua gravidanza e che la bambina nascerà proprio entro la fine di dicembre: “Io sto bene, è stato bello, sono riuscita a mantenere bene la mia vita e i miei impegni. Noi lo speravamo e volevamo allargare la nostra famiglia” confessa alla Toffanin poi aggiunge: “Abbiamo già 4 esserini pelosi con noi, ora ne arriverà una non pelosa”.
Poi racconta che l’annuncio della sua gravidanza lo hanno tenuto nascosto e privato il più possibile: “Lo abbiamo detto quando ero già al 4 mese”. In collegamento anche il marito Matteo Giunta che dice di non vedere l’ora di vivere una nuova vita con la piccola figlia in arrivo.
Matteo parlando della futura bambina ha detto: “Forse farà nuoto ma l’importante è che comunque faccia sport. Quale, lo deciderà poi lei. Ora però ci vogliamo godere ogni singolo momento di questa gravidanza anche se non vediamo l’ora che nasca”.
Poi in studio il racconto del loro amore e di come Federica gli ha detto che era incinta.
Diletta Leotta si emoziona per sua figlia
Diletta Leotta da Silvia Toffanin parla di tante cose, della figlia Aria e dell’amore per Loris, poi ricorda le sue origini sicule e racconta qualcosa sulla sua vita. In studio racconta la meraviglia di essere madre e poi sottolinea il grande amore che la lega a all’uomo che le ha cambiato la vita. Diletta Leotta alla fine si emoziona e inizia anche a piangere: “Io sto invecchiando e quindi mi emoziono di più e piango”. Questo è stato anche il suo primo Natale da mamma: “E’ la prima volta che passo le feste con tutta la mia famiglia a Milano. arrivano qui per festeggiare insieme e con noi ci sarà per la prima volta mia figlia”.