Puntata intensa oggi a Verissimo, sabato 4 febbraio la trasmissione di Silvia Toffanin su Canale 5 si apre con il percorso di vita di George Ciupilan, dalla sua infanzia difficile e complicata in Romania sino all’approdo al Grande Fratello Vip e la recente eliminaziona dalla casa più spiata d’Italia.
Ma non finisce qui, infatti la conduttrice intervista in esclusiva Maddalena Corvaglia, l’ex velina di Striscia la notizia a cuore aperto parla dell‘amicizia finita con la grande amica di sempre, Elisabetta Canalis e affronta anche la fine del suo matrimonio con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, suo ex marito.
Si continua poi a parlare d’amore in studio, con Pago e Serena e il difficile rapporto tra loro, dagli inizi della relazione a Temptation Island ad oggi.
A seguire, l’orgoglio sportivo italiano, ovvero la coppia di pattinaggio formata da Sara Conti e Niccolò Macii, vincitori della medaglia d’oro agli ultimi campionati europei. Per finire, Rosanna Lambertucci e la sua famiglia, in studio dalla Toffanin con la figlia Angelica e la nipote Caterina.
Verissimo George Ciupilan e la sua storia
La puntata inizia con George Ciupilan che arriva ancora con il mood da GF Vip.
Ridormire nel mio letto è stata un’esperienza strana dopo l’esperienza nella casa del GF Vip: ” esperienza scialla”dice George. L’ex gieffino racconta qualcosa di più sulla sua vita e dice di non essere un ragazzo proprio così silenzioso.
George sino ad otto anni è stato in Romania, i genitori erano separati elui ha vissuto con la nonna sino ai cinque anni. Il padre è arrivato poi a prendere George in modo non proprio bello e il ragazzo ha vissuto con lui per circa due anni. Un rapporto difficile tra George e suo padre che abusava anche dell’alcool: ” avevo un po paura di lui, due episodi mi hanno scosso, lui era arrabbiato e mi picchiava”.
Poi l’arrivo della mamma è stata la sua salvezza, George è arrivato in Italia con lei e la sua vita è cambiata. Il giovane si è integrato e poi è arrivata anche la TV. Il suo primo esordio con Il Collegio, con l’aiuto della mamma George arriva nel mondo dello spettacolo. L’influencer racconta dei suoi problemi con l’alccol e di come poi ha smesso di bere grazie anche alle parole di sua madre. Anche il padre beveva e diventava aggressivo. george ha smesso di bere e si è tatuato anche la data in cui ha smesso di bere.
Dopo il messaggio ricevuto dal padre mentre George era ancora nella casa del GF Vip, il ragazzo ha perdonato il passato e oggi crede che a tavolino potranno discutere di una riappacificazione. Anche la mamma che George adora potrebbe pensare di riallacciare un rapporto proprio per il figlio.
George vuole continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e alla Toffanin confessa ” l’amore? mi piace Ginevra Lamborghini”
L’amore tra Rosanna Lambertucci e sua figlia Angelica
arriva in studio Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica. La donna dice alla Toffanin: ” Angelica è la figlia del miracolo”. Dopo una serie di aborti e complicanze, la donna ha risolto un problema alle tube, non prevedibile a causa dell’assenza dell’ecografia ai tempi, arriva finalmente la figlia Angelica.
In studio Rosanna Lambertucci racconta della sua malattia, l’anoressia, dalla quale è riuscita a guarire grazie all’amore della sua cagnolina. l racconto prosegue con la figlia Angelica. La ragazza confessa il dolore per la perdita del padre malato di tumore. Angelica ricorda: ” mio padre mi diceva, amore finchè riesco a curarmi ci sono, voglio vedere crescere Caterina”. Le donne raccontano di aver fatto di tutto per il padre di Angelica, anche se i genitori erano già separati.
Angelica aveva sofferto tantissimo per la separazione dei suoi genitori, e lo disse alla madre molto tempo dopo. Per Rosanna la decisione di separarsi è stata molto sofferta, anche perchè pensava al marito Alberto e alla figlia comunque. Quando il marito si ammalò, Rosanna pensò solo a lui, a come curarlo e alla figlia che aveva appena avuto una bambina. Angelica disse alla mamma quando si separò: ” dissi a mia mamma fai quello che vuoi basta che tu sia felice, e anche oggi le direi le stesse cose, anche se ho sofferto.”
In studio entra la figlia di Caterina, nipotina di Rosana Lambertucci, la piccola Caterina.
Verissimo: Sara Conti e Niccolò Macii, orgoglio del pattinaggio italiano
la coppia, nel lavoro e nella vita, entra nello studio della Toffanin. Sara Conti e Niccolò Macii sono la prima coppia italiana a vincere la medaglia d’oro nella gara a coppie di pattinaggio. In studio i due raccontano della perdita dei loro papà, infatti sara lo ha perso durante la pandemia di Covid 19 e Niccolò invece quando era più giovane. Sara e Niccolò sono una coppia nello sport ma anche nella vita, infatti si sono sposati.
Niccolò racconta del padre che aveva lasciato la famiglia quando lui era piccolo. Anni dopo il padre tenta di avvicinare ancora il figlio ma Niccolò non vuole parlargli anche se la mamma insiste. Alla fine il padre si ammala e muore e Niccolò oggi ha un rimpianto: ” non ho più rivisto mio padre, sono andato solo al suo funerale, oggi ho un rimpianto, quello di non avergli più parlato”.
Il racconto prosegue con la storia del loro successo in amore e nello sport. Dopo qualche anno di sacrifici e allenamenti ci sono riusciti, oggi entrano in gara dice sara e: ” ci stringiamo la mano e passa la paura, pattinando è come se raccontassimo il nostro amore”. Niccolò aggiunge che Sara lo completa.
Verissimo diretta del 4 febbraio: Pago e Serena Enardu un amore complicato
Da Silvia Todffanin arriva la coppia Pago e Serena Enardu che raccontano le diverse crisi avute nella loro storia d’amore, l’esperienza al GF Vip e il loro nuovo percorso d’amore dopo diverse separazioni.
Serena: ” eravamo una coppia che però non ascoltava le esigenze del singolo. Abbiamo avuto un forte litigio e si siamo separati.” La nostra storia d’amore era diventata malata. Pago racconta” siamo più maturi oggi, abbiamo fatto passi da giganti, dopo due anni che non ciparlavamo, da agosto abbiamo deciso di riprovarci”. Serena racconta del padre molto malato e della felicità di sua sorella nel vederla nuovamente con Pago. Alla fine la conduttrice chiede qualcosa sul loro futuro matrimonio e Pago dice che sarà un modo anche per celebrare questa storia d’amore molto sofferta, oggi infatti sono più maturi con enormi picchi di felicità.
Pago ha dedicato anche un video con una sua canzone a Serena che ultimamente ha fatto uscire sui social: ” tu lo sai che faccio il giro del mondo e poi torno da te”.
Maddalena Corvaglia, una donna nuovamente felice
In studio arriva Maddalena Corvaglia che oggi è meno aggressiva e molto più serena: ” tanto il mondo non lo cambi, io ho cambiato la mia percezione”
La Corvaglia ai microfoni di Verissimo, ripercorre la vicenda del suo matrimonio finito, definendola ” una sconfitta, ma ormai, purtroppo, i muri tra loro erano diventati insormontabili” . L’ex velina poi, ricorda la figlia e gli anni di matrimonio, definendoli fantastici al fianco di un uomo altrettanto fantastico che resterà comunque sempre parte importante della sua vita” Stef sarà per sempre nel mio cuore, anche perchè insieme abbiamo avuto Jamie, la nostra bambina, e lei è stata una nostra grande fortuna”.
Quando la conduttrice Silvia Toffanin chiede alla Corvaglia come sono i rapporti con l’ex marito, Maddalena confessa: ” per Natale eravamo tutti insieme, un traguardo importante familiare, perchè essendo i genitori di una bimba, anche se non stiamo più insieme di fatto restiamo famiglia”. A seguire Maddalena Corvaglia racconta delle grandi difficoltà che ha avuto in America per tutte le carte necessarie per la separazione.
Oggi Maddalena Corvaglia e la figlia vivono a Palma di Maiorca. Maddalena: ” adesso non tornerei a vivere negli Stati Uniti, voglio essere vicina a mia mamma”
Maddalena racconta che il padre di sua figlia è dolce e premuroso con la figlia e lei deve essere quindi più dura. Si prosegue con il racconto della rottura dell’amicizia co Elisabetta Canalis: ” quando un rapporto finisce è difficile ricominciare”
Ai microfoni di Verissimo racconta:” con lei si è rotta la fiducia, ed è difficile recuperare un rapporto quando manca la fiducia”, racconta la showgirl.