Verissimo replica l’appuntamento del weekend anche oggi domenica 1 ottobre. Il salotto di Canale 5 sarà preso d’assalto dai vari ospiti che tante volte, come la stessa Silvia Toffanin dichiara il parterre si arricchirà con i vari nomi del mondo dello spettacolo. Chi sorprenderà oggi il pubblico con mille emozioni? Accomodiamoci e godiamoci lo spettacolo.
Cristiano Malgioglio scoppia in un pianto al ricordo
Cristiano Malgioglio è il primo ospite di Verissimo, compare con un outfit in rosso e nero e sulle note di una canzone che ha scritto per Mina, si complimenta con la padrona di casa. Parlando dei suoi genitori scoppia in un grande pianto, la commozione è troppa.
Romina Power racconta il suo viaggio a Medjugorje
L’ingresso di Romina Power desta sempre tanta ammirazione. La splendida attrice si accomoda e parla subito del viaggio spirituale nella città bosniaca. Ha potuto vedere con i suoi occhi cosa accade nella terra dove tutto è trasformato dopo le prime apparizioni. Tanta buona azione e preghiera.
Nek e Francesco Renga coinvolti in un progetto
Una grande amicizia per due personaggi della musica: Francesco Renga e Nek sono da tempo sulla scena musicale ma da poco hanno avuto l’onore di cantare insieme. Una sinergia fin dal primo incontro. C’era la voglia di fare qualcosa di più per esternare la loro vita .
Lino Banfi, rovinato finanziariamente
Il grane attore pugliese arriva con passo spedito, non sorprende di vederlo così in forma. Ha energia da vendere e ricorda quando , nel passato, per campare si era rivolto agli strozzini. Era seriamente nei guai fin quando un produttore si accorse del suo talento e decise di farne il re della serata. Momenti toccanti di una vita che ha preso un risvolto di successo con una famiglia molto affiatata.
Federica Pellegrini e il pancione in bella vista
Feerica Pellegrini arriva elegante e radiosa. Aspetta il duo primo figlio e ammette che non h mai avuto problemi con la gravidanza. Riesce a rispettare tutti i suoi impegni e corona un sogno. La Divina ha 4 cani e non vede l’ora di presentarli alla piccola che nascerà tra dicembre e gennaio. Non vede l’ora di diventare mamma anche se i primi tempi lo hanno tenuto nascosto.