Torna oggi, domenica 5 marzo, Silvia Toffanin con la sua trasmissione Verissimo. Dopo lo speciale di settimana scorsa dedicato a Maurizio Costanzo e Mediaset, oggi pomeriggio su Canale 5 il programma ritorna nella sua versione ufficiale. Silvia Toffanin, anche oggi, regalerà tante emozioni al suo pubblico con nuove interviste e ospiti d’eccezione.

Nella puntata di Verissimo di oggi, Silvia Toffanin intervisterà Lorella Cuccarini, icona degli anni 80 e oggi insegnante nella scuola di ballo di Amici. La Cuccarini è stata ospite anche al Festival di Sanremo 2023 con una nuova versione de La notte vola interpretata insieme al giovanissimo Olly. Lorella Cuccarini parlerà dei suoi primi passi in TV e della sua famiglia,ma anche del suo successo grazie anche a Pippo Baudo.

Tra gli altri ospiti del pomeriggio di Canale 5 ci saranno anche: Francesco Silvestre, cantante dei Modà, uscito da poco da un difficile periodo di depressione. Poi a seguire una grande attrice del cinema italiano, Giovanna Ralli e per finire, Katia Follesa e Antonino Spinalbese, appena fresco d’uscita dal Grande Fratello Vip.

A Verissimo arriva Lorella Cuccarini

Tra gli ospiti di oggi a Verissimo, c’è anche Lorella Cuccarini, che racconta di come anche a 50 anni si possa sentirsi belle. La Cuccarini parla a Silvia Toffanin della sua carriera artistica, lunga 38 anni, e dei momenti difficili, in cui è sempre riuscita a credere in se stessa. Nella vita della subrette non è mai mancato il supporto della famiglia, uno dei valori più importanti per lei. Parte fondamentale del suo nucleo familiare, il marito Silvio, con cui è sposata da 32 anni.

Ti potrebbe interessareWalter Banfi, figlio di Lino Banfi, piange a Domenica In per sua mammaWalter Banfi, figlio di Lino Banfi, piange a Domenica In per sua mamma

Silvio e Lorella si sono sposati nel 1992 a sorpresa, perché nessuno degli invitati lo sapeva: gli amici pensavano di essere stati invitati a festeggiare il compleanno della show girl. Il loro amore è sempre stato grande e via via si è trasformato e ampliato con la nascita dei 4 figli. Tra loro c’è moltissima complicità ancora oggi. Per la Cuccarini i figli sono una delle sue più grandi benedizioni: Chiara, Giovanni, Giorgio e Sara sono i suoi gioielli. Nonostante il lavoro e gli impegni, per la soubrette loro sono sempre venuti al primo posto, accompagnandoli costantemente durante la vita. I ragazzi sono cresciuti dietro le quinti, accompagnando spesso la mamma a spettacoli e concerti: hanno respirato molto l’aria dello spettacolo, che infatti amano molto. Giorgio, in particolare, ama moltissimo la musica, passione che ha ereditato dal padre Silvio.

La famiglia Cuccarini

Ad aiutare Lorella Cuccarini con i quattro figli c’è sempre stata l’amata mamma, un aiuto importante per la figlia e una nonna speciale per i nipoti. Ricordando questi momenti, la Cuccarini rivela a Silvia Toffanin di sentirsi prontissima a diventare nonna. Tra una chiacchiera e l’altra, la conduttrice ricorda con la sua ospite la nonna di lei, la signora Maddalena. Una figura importantissima nella vita di Lorella. Per lei è stata una persona fantastica, perché hanno passato molto tempo insieme, specialmente d’estate: la show girl ricorda che era una donna affettuosa e anche molto forte.

Al momento, invece, parlando della carriera professionale, Lorella Cuccarini è impegnata con Amici, un’esperienza che le piace moltissimo. Adora sentirsi parte della grande famiglia del programma e, soprattutto, confrontarsi con i giovani allievi di Maria De Filippi. Durante la sua carriera, la soubrette ha lavorato moltissimo con Ezio Greggio, che manda un messaggio alla cara amica, che ricorda sempre con affetto e come una grande professionista. Tra le sue varie esperienze, Lorella vanta anche più di una partecipazione al Festival di Sanremo. L’ultima, recentissima, proprio quest’anno alla serata duetti con Olly.

Verissimo, torna Francesco Silvestre, cantante dei Modà, e racconta il periodo di depressione

In studio da Silvia Toffanin torna il cantante dei Modà Kekko che racconta il suo ritorno all’ultimo Festival di Sanremo 2023.

Il cantante negli studi di Verissimo arriva con un simpatico amico peloso, un cagnolino. In studio parte una clip sul cantante e il ritorno del suo gruppo Modà dove Kekko accenna al brutto periodo di depressione, sfidato anche con la musica.

La forte depressione di Kekko

Kekko poi dice: “Quando ero venuto qui stavo già male ma mi vergognavo a parlarne”.

A Sanremo ho gridato per tutti quelli che hanno delle fragilità e si vergognano ad affrontarle. Il mio è stato un grido di coraggio: ” bisogna affrontare la vita e le paure, sul divano non si guarisce”

Il 29 aprile 2021 mi sono svegliato ma non riuscivo più a muovere le gambe e niente alla fine sono andato da un neurologo che mi disse: ” non hai malattie degenerative ma hai una forte depressione”.

Kekko sposa Laura e la sua vita riprende

Kekko poi ha promesso alla sua compagna che appena si fosse ripreso l’avrebbe sposata. In studio dice: ” mi sono così spaventato all’idea che se fossi morto lei non sarebbe nemmeno potuta venire in ospedale”

Kekko ha sposato Laura e la sua vita è ricominciata.

Oggi il cantante sta meglio, si sta curando, ed è dispiaciuto di essersi mostrato fragile davanti ai suoi cari però alla fine: ” non l’ho fatto apposta, sono un essere umano e tutto questo mi è servito a ritrovare una strada che prima non vedevo”.

Nello studio di Verissimo Kekko raggiunto dal suo gruppo Modà si esibisce.

Antonino Spinalbese dal Grande Fratello Vip

Antonino uscito dal GF Vip racconta la sua esperienza e la felicità di essere tornato alla sua vita di sempre ma soprattutto di essere tornato dalla sua bambina. Il rapporto con Belen è esclusivamente un legame per via della bambina, i loro caratteri sono differenti. ” io voglio bene a Belen, il nostro rapporto miglioreà per nostra figlia” afferma Antonino.

In quel momento eravamo destinati l’uno per l’altra, doveva nascere una figlia meravigliosa ma lei aveva già fatto tutto per essere soddisfatta della sua vita io sono stato sempre dietro le quinte invece.

Antonino e Ginevra Lamborghini

Dopo la morte del padre, la vita di Antonino Spinalbese è cambiata, e lui si è dovuto occupare delle sue due sorelle e di sua madre che in quel periodo soffriva molto.

In seguito ha scoperto che il padre solo, aveva sofferto di depressione  e alla fine l’uomo si tolse la vita. Dopo il racconto del lungo dolore provato per il padre, Spinalbese parla del Grande Fratello e di Ginevra Lamborghini: ” una ragazza trasparente e pulita” racconta.

Tramite mia figlia ho imparato che amare è non dover chiedere, voglio un rapporto non legato solo alla persona, con Ginevra è possibile avere un amore più duraturo.

 

Verissimo, la comica Katia Follesa

La comica nonché conduttrice televisiva e radiofonica è ospite nella puntata domenica di Verissimo per raccontarsi. La donna parla della propria vita sentimentale e dei problemi di salute avuti qualche anno fa ma da cui sembra essere guarita. Katia Follesa racconta di sua figlia Agata, 13 anni, molto matura e sensibile: ” con lei parlo tanto, è anche molto ego riferita però”.

In studio con la madre arriva anche la figlia Agata che racconta il suo rapporto con mamma e papà.

Giovanna Ralli, amore e morte del marito dell’attrice

Giovanna Ralli, dopo Ballando con le Stelle, oggi è ospite di Verissimo. Una delle ultime grandi attrici del cinema italiano si racconta a Silvia Toffanin.

Giovanna Ralli è una della attrici più importanti d’Italia. L’esordio nel 1943 con la pellicola diretta da Vittorio De Sica, La maestrina di Giorgio Bianchi e i bambini ci guardano. “Da piccola sognavo di sposare un operaio e comprarmi una bicicletta, poi è successo altro”, ha dichiarato la Ralli a Verissimo, ricordando la sua carriera. Tra le altre cose, Giovanna ha avuto varie storie d’amore, da Amidei a Michael Caine. Poi nel 1977 si è sposata con Ettore Boschi, deceduto nel 2013.

A Verissimo, Giovanna Ralli riceve anche una bella sorpresa: videomessaggi dagli amici e colleghi che l’hanno conosciuta e che hanno una grande stima di lei, come Neri e la Brilli.

Leggi tutte le notizie su In diretta