Oggi per la puntata di Verissimo di sabato 21 gennaio, Silvia Toffanin ha preparato un ricchissimo parterre di ospiti e, come sempre, regalerà ai telespettatori del programma di Canale 5, grandi emozioni. Non mancherà come sempre tanto intrattenimento.
Verissimo, anticipazioni ospiti del 21 gennaio 2023
Sabato 21 gennaio 2023, Silvia Toffanin con il suo garbo e la sua gentilezza, accoglierà in studio, per la prima volta, il grande campione del tennis Adriano Panatta che sarà accompagnato dalla moglie Anna. I telespettatori rivedranno clip sulla sua carriera e attraverso le domande della conduttrice conosceranno il grande amore tra Panatta e la moglie.
A seguire, l’intervista alla giovanissima Jolanda Renga. La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, è stato oggetto di pesanti attacchi via social. La giovane ha però replicato ai tanti hater che le dicevano che era “brutta“. Oggi a Verissimo, Jolanda Renga parlerà di quanto accaduto. Nel salotto di Canale 5 anche il parrucchiere dei vip, Federico Lauri.
Federico Fashion Style parlerà della sua omosessualità e della separazione dalla moglie Letizia. Per finire, un’intervista a cuore aperto con Lory Del Santo.
Per quanto riguarda l’amore invece, ospiti a Verissimo anche Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia si è conosciuta e in seguito innamorata nel programma Uomini e Donne. Oggi sono sposati e genitori di due splendide bambine. Nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, Marco e Beatrice parleranno dell’arrivo della terza bambina e di molto altro.
Verissimo, puntata del 21 gennaio: l’arrivo in studio di Beatrice Valli e Marco Fantini
La punta è iniziata con Silvia Toffanin che saluta il pubblico e annuncia l’arrivo in studio di Beatrice Valli e Marco Fantini.
La coppia racconta del loro amore e delle figlie, dell’amore e dei giochi che fanno insieme. Beatrice:”avere figli da giovani è meraviglioso”
Parte una clip con la storia del meraviglioso amore tra Beatrice e Marco. Nel video si vedono Beatrice e Marco che si giurano amore eterno davanti alle loro bambine. Tra difficoltà e amore si cresce tutti insieme, uniti, dichiara Beatrice. La coppia parla del primo momento di conoscenza e della riservatezza di Marco che scopriva Beatrice e imparava a fidarsi di lei.
La modella parla della sua labirintite e delle cure mentre era già incinta, dice che è stato abbastanza faticoso all’inizio. Il luogo del concepimento, come per le precedenti due gravidanze, è stata Ibiza, l’isola dell’amore la definisce Marco. I due non hanno ancora deciso il nome della loro terza bambina. Beatrice poi annuncia che il parto, come i precedenti, sarà naturale con Marco presente. Parte una clip con i momenti più belli con i loro bambini.
Marco a proposito dei social: ” preferisco condividere tra noi i momenti più intimi piuttosto che stare sui social”. Il video con il saluto dei tre bambini a Beatrice.
Il coming Out di Federico Fashion Style
Dalla Toffanin arriva Federico Lauri, hair stylist dei vip, pronto per un nuovo capitolo della propria vita.
Oggi Federico è più sereno, il tempo pian piano sta guarendo le ferite e Federico oggi torna a sorridere.
Parte una clip sul trascorso di Federico Fashion Style e l’ex moglie Letizia.
Da circa due anni le cose non andavano più bene. Il parrucchiere dice che la compagna sapeva della sua attrazione verso lo stesso sesso e la figlia, invece, è il suo gran supporto emotivo, la sua forza.
In studio l’hairstylist parla dell’amore fraterno che ora lo lega all’ex compagna. Racconta quando disse alla compagna che non avrebbe potuto darle ciò che desiderava, il matrimonio e un amore ancora attivo.
Federico ha detto tutta la verità all’ex compagna già tre anni fa. In trasmissione, negli studi di Verissimo, il parrucchiere dice chiaramente che è attratto dal suo stesso sesso.
L’hairstylist ha detto che ha sempre nascosto la cosa, ma poi non volendo far del male a Letizia, al quale vuole bene, non se l’è più sentita di non dirle tutta la verità. Preservando sempre, però, la figlia.
Finalmente Federico Fashion Style si è liberato ed ora è un uomo sereno. Amare chi si vuole, senza un’idea di famiglia modello con mamma e papà solamente.
Per l’uomo l’importante è che la figlia stia bene anche se dovrà rinunciare alla sua nuova vita inizialmente. Anche i genitori di Federico approvano e dicono che l’importante è che Federico stia bene.
L’omosessualità non è una malattia ma uno stato dell’essere e se Federico finora non si era dichiarato è stato solo per la figlia, perché vuole dirlo lui alla bambina.
In questo momento Federico Fashion Style non ha un nuovo amore mentre l’ex compagna si. Il parrucchiere racconta della moglie e dell’astio che la donna ha verso di lui al momento.
Letizia pare abbia tramato alle spalle del parrucchiere all’inizio della separazione, nonostante Federico le avesse confessato la cosa e lei fosse comunque rimasta insieme. Federico tornerà in salone felice e libero e anche le sue clienti lo hanno capito. Finalmente Federico è sereno perchè è riuscito a dire quello che sente. Libero di essere se stesso e amare chi vorrà. L’amore è bello in tutte le sue forme. Amate ciò che volete!
Verissimo, l’arrivo in studio di Jolanda Renga, Adriano Panatta e Lory Del Santo
La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, è stato oggetto di pesanti attacchi via social. La giovane ha però replicato ai tanti hater che le dicevano che era “brutta”. Oggi da Silvia Toffanin, per la prima volta, Jolanda Renga parla dei bulli da tastiera e di come si è decisa a combatterli, vincendo egregiamente la sua battaglia.
La Toffanin è emozionata mentre la ragazza è un po agitata. Parte un filmato e poi la giovane racconterà chi è e cosa fa.
Francesco e Ambra raccontano Jolanda.
Jolanda Renga ha poi raccontato cosa ha provato quando leggeva i commenti degli hater sotto i suoi post social: ” leggere sei brutta mi ha fatto male, come una ferita aperta. Il video poi ho deciso di farlo per me ma anche per chi stava vivendo una situazione simile“. La figlia di Ambra Angiolini ha parlato degli attacchi e degli insulti ricevuti sui social e inerenti il suo aspetto fisico. Poi Jolanda ha parlato del rapporto con i suoi genitori, del futuro e anche del suo amore.
Da Silvia Toffanin è arrivato anche Adriano Panatta. Durante la puntata di Verissimo il tennista ha raccontato del suo matrimonio avvenuto durante la pandemia. Venezia è stata la cornice del sospirato si tra lui ed Anna.
Il famoso tennista racconta che non ha nessuna nostalgia per il passato: ” guardare indietro serve solo ad aumentare malinconia e rimpianti“. Il rapporto con i figli non è sempre idilliaco, soprattutto ora che sono grandi. Tra Panatta e i suoi figli c’è molto amore, ma anche incomprensioni che vengono dal passato. Adriano Panatta dice: “quando erano piccoli giocavo con loro, poi ho iniziato a lavorare con la Federazione e li vedevo poco. Oggi ho un po’ il rimpianto di non avere vissuto quei momenti con loro”. Ai figli e ai nipotini Panatta ha insegnato il coraggio e l’umiltà. Poi il tennista prosegue e racconta dell’amore del passato, quello con Loredana Bertè.
L‘intervista a cuore aperto è stata fatta a Lory del Santo, che ha conosciuto il dolore profondo e la disperazione per la perdita dei suoi due figli.
L’attrice racconta quanto ha sofferto ai microfoni di Silvia Toffanin. Il primo lutto della Del santo ha riguardato il suo bambino, deceduto per un incidente domestico, ovvero la caduta da un grattacielo a New York. Il secondo lutto invece, riguarda suo figlio Loren, appena ventenne, perso qualche anno fa, in proposito l’attrice racconta: ” mio figlio Loren è nato prematuro e sono stata felice di vivere vent’anni vicina a questo angelo”.
Loren soffriva di una malattia che nessuno vedeva, un blocco delle emozioni. Una patologia irreversibile ma, racconta: “mio figlio Loren mi voleva molto bene lo stesso”. Mamma Lory Del Santo ricorda la bontà di Loren: ” lui era la bontà che oggi mi segue ancora“.
Lory Del Santo per sopravvivere al dolore ha adottato una nuova filosofia di vita. La donna oggi rimette insieme i pezzi, i ricordi e tenta di andare avanti sorridendo ancora insieme al suo Marco. Lory non abbandona mai però, il pensiero dei suoi bambini: in trasmissione infatti dichiara la difficoltà nell’addormentarsi a causa dei troppi pensieri.