Quiz Show

Affari Tuoi, 10 dicembre: Benedetta accetta il cambio e perde 10 mila euro

Torna anche stasera, domenica 10 dicembre 2023, il gioco dei pacchi milionari di Amadeus su Rai 1, Affari Tuoi. Il gioco parte non appena termina il TG1 e come sempre entra nelle case di milioni di telespettatori Rai portando come sempre allegria. Vediamo chi è il fortunato o la fortunata di stasera e se soprattutto riuscirà a portarsi a casa il pacco più ricco.

Il gioco dei pacchi di Rai 1

Affari Tuoi è il gioco condotto da Amadeus che da anni non smette di piacere al pubblico della Rai. La fortuna chi bacerà stasera tra i concorrenti?. Le possibilità di vincere sono davvero tante. In ogni puntata una/un concorrente di una fortunata regione italiana può cercare di portarsi a casa tanti gettoni d’oro. In palio ci sono anche 300 mila euro. Il dottore questa sera cercherà di confondere o aiutare il concorrente? Tra poco lo vedremo insieme.

Affari Tuoi, 10 dicembre: Benedetta sceglie il pacco 2

Benedetta arriva dopo 13 puntate da pacchista al gioco vero e proprio. La ragazza arriva dall’Abruzzo insieme al fidanzato Michelangelo. La partita ha inizio. Benedetta apre il primo pacco che è rosso, purtroppo, e 75 mila euro sfumano via. Il secondo pacco è sempre rosso e altri 100 mila euro se ne vanno. Il gioco prosegue con altri rossi, come si presenterà la prossima sfida col dottore? Dopo un inizio tumultuoso, finalmente gli ultimi pacchi aperti sono blu.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 8 dicembre: Alice alla Regione Fortunata perde tutto

Arriva il dottore e Benedetta sceglie l’offerta. La prima offerta è di 25 mila euro. Benedetta dice che è una bella offerta ma sono li per giocare ed è solo l’inizio quindi rifiutano e aprono tre pacchi. La partenza è buona i primi due pacchi sono blu ma purtroppo il terzo è rosso e contiene 200 mila euro.

Benedetta rifiuta per la seconda volta il cambio pacco

Torna il dottore e propone tre pacchi da aprire e un cambio. Rifiutano il cambio e vanno avanti. Aprono altri tre pacchi e ora ne rimangono solo 8 di pacchi. La situazione è di parità colori. Torna il dottore e dice un solo tiro e poi offre 28 mila euro. Benedetta ringrazia e dice di voler andare avanti. Dopo l’apertura del pacco torna il dottore che offre il cambio ma loro rifiutano ancora. Ancora un pacco blu quindi il dottore offre 32 mila euro. Rifiutano e vanno avanti con l’apertura di un altro pacco.

Torna il dottore che dice un solo tiro e offre poi 35 mila euro. Benedetta rifiuta, lui sembra un po’ meno, ma alla fine l’assegno viene triturato. La donna però a causa della tensione scoppia a piangere. Purtroppo poi decide di aprire il pacco 1 e dentro ci sono 300 mila euro. Torna il dottore e loro dicono niente regione fortunata ma vanno avanti.

Benedetta accetta il cambio

Dopo tante offerte di cambio, ora Benedetta accetta l’ultimo cambio possibile della serata. Alla fine perde anche gli ultimi 10 mila euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 mesi ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago