Roberta in rappresentanza della regione Puglia è la protagonista della puntata del 10 gennaio di Affari Tuoi accompagnata dal fidanzato.
Affari Tuoi 10 gennaio
Roberta insieme con il fidanzato Marco hanno iniziato una partita in maniera fantastica. I primi quattro pacchi tutti blu e i successivi due rossi dal valore abbastanza contenuto.
Il dottore offre 40mila euro ma la concorrente rifiuta e va avanti. Subito dopo ancora due pacchi blu ma purtroppo arriva il momento del pacco da 300mila euro. Nonostante la proposta di cambio i Roberto e Marco, nonostante non siano legati al numero 1 che è il loro pacco, decidono di non accettare la proposta visto che la partita stava andando avanti al meglio.
La partita continua in maniera ancora positiva per i successivi due pacchi con un rosso di basso valore e un blu ma poi la mazzata: trovano il pacco da 100mila euro. L’offerta del dottore inevitabilmente scende fino a 25mila euro.
A Roberta e Marco ancora la proposta di un cambio pacco la i due fidanzati non cambiano idea e tirano una sola volta e trovano il pacco da 10 euro. In questa circostanza, chiaramente, l’offerta sale fino a 31mila euro. Dopo una breve discussione rifiutano e vanno avanti.
A questo punto in gioco ci sono sei pacchi: 1, 50, 10mila, 15mila, 75mila e 200mila euro. Dopo aver trovato il pacco da 10mila euro il dottore propone ancora il cambio e alla fine rifiutano anche in questo caso.
Chiamano, quindi, il pacco numero 12 che contiene 15mila euro e il numero 17 che contiene 75mila euro. La situazione è la seguente con tre pacchi: 1, 50 e 200mila euro. L’offerta arriva a 36mila euro, una situazione non semplice per Roberta e il fidanzato.
Questa volta la concertazione è più lunga ma alla fine decidono di accettare: vincono 36mila euro. Scelta a dir poco perfetta, nonostante il fidanzato avesse sognato che sotto il pacco 1 ci fossero 200mila euro, perchè in realtà c’erano solo 50 euro.