Grazia è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 10 marzo. Nel finale ha fatto le scelte giuste e ha vinto 50mila euro.
Affari Tuoi 10 marzo
Grazia arriva da Firenze, e quindi rappresenta la regione Toscana, e per questa avventura televisiva si è fatta accompagnare da una delle sue figlie ovvero Giulia.
La partita comincia veramente malissimo, nella prima tornata di sei pacchi, vengono fuori i pacchi da 300mila, 100mila e 75mila euro. Il dottore offre quindi 19mila euro che vengono rifiutati.
Purtroppo nel giro di pochi minuti anche il pacco da 200mila euro viene fuori. Il dottore quindi propone sei tiri e 5mila euro che anche in questo caso vengono rifiutati.
Nonostante il tentativo di metterle in difficoltà le concorrenti trovano il guizzo giusto. Riescono in questo momento a trovare quattro blu di fila e a salvaguardare il pacco più importante rimasto quello da 50mila euro.
Il dottore si rifugia nel cambio ma Grazia e Giulia rifiutano e vanno avanti. A questo punto in gioco ancora quattro pacchi quello da 5, 5mila, 30mila e 50mila euro.
Affari Tuoi 10 marzo: finale
La prima chiamata è quella del pacco numero 10, che hanno pensato anche di prendere in cambio del loro numero 5, dove ci sono 30mila euro. L’offerta del dottore arriva a 15mila euro ma le concorrenti vanno avanti perchè vogliono arrivare in fondo a questa esperienza.
La chiamata successiva è veramente ottima visto che eliminano il pacco da 5 euro lasciando in corsa quello da 5mila e quello da 50mila euro. Arriva adesso il momento più intenso e significativo della partita.
Il dottore offre 25mila euro, quasi una via di mezzo tra i 5 e i 50mila euro. Grazia e Giulia ne parlano, ci pensano fino in fondo, ma alla fine decidono di andare avanti. Scelta giustissima perchè sotto il loro pacco ci sono i 50mila euro, cifra che portano a casa.