Martina, che arriva da Isernia, è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 12 marzo nella quale è stata protagonista di una partita sfortunata.
Affari Tuoi 12 marzo
Martina per questa avventura televisiva è stata accompagnata dal marito Gianluca. Inizio di partita decisamente particolare visto che trovano ben quattro rossi ma tutti di poco valore mentre due sono blu.
L’offerta del dottore è decisamente buona ovvero 32mila euro che vengono rifiutati. Nei successivi tre pacchi vengono fuori ancora blu e quindi il dottore opta per il cambio che questa volta viene accettato.
Martina e Gianluca lasciano il loro pacco numero 18 per il pacco numero 13. Nel proseguo della loro avventura vengono ancora tutelati i pacchi da 100, 200 e 300mila euro che portano il dottore ad alzare l’offerta fino a 49mila euro.
Un’offerta decisamente alta e sopra la media che ancora una volta viene rifiutata. Purtroppo proprio in questo momento i due chiamano il pacco da 300mila euro, chiamata che scombussola chiaramente i loro piani.
Il dottore propone nuovamente il cambio ma in questa circostanza viene rifiutato. A questo punto arriva il momento cruciale, chiamano il pacco che hanno lasciato ovvero il numero 18, all’interno ci sono 20mila euro. L’offerta scende dunque a 30mila euro ma essendoci ancora i 100 e i 200mila e trattandosi di un solo tiro i concorrenti rifiutano e vanno avanti.
Dopo aver trovato, sotto la Liguria, il pacco da 20mila euro il dottore ancora una volta opta per il cambio. Ancora una volta Martina e Gianluca rifiutano.
Affari Tuoi 12 marzo: finale
A questo punto in gioco ci sono cinque pacchi: 0, 5, 50, 100mila e 200mila euro. I concorrenti chiamano la Campania dove, purtroppo, ci sono i 200mila euro. L’offerta scende ancora fino a 13mila euro che vengono ancora una volta rifiutati.
Martina e Gianluca tornano a crederci quando trovano i 5 euro sotto il pacco della Sicilia. In gioco ancora i pacchi da 0, 5 e 100mila euro. Il dottore alza l’offerta a 20mila euro. Dopo averci pensato a lungo rifiutano e vanno avanti.
La scelta, questa volta di Gianluca, chiama il pacco numero 17 l’Abbruzzo: ci sono 100mila euro. Dopo una fantastica partita i concorrenti devono ricorrere alla Regione Fortunata.
La scelta dei due ricade sull’Emilia Romagna ma non è quella giusta. Per 50mila euro, al secondo tentativo, optano per la Toscana. Purtroppo è il Friuli Venezia Giulia.