Carlo Alberto è stato il protagonista della puntata del 13 aprile. Il concorrente cambia due volte il pacco ma nel finale le cose vanno male.
Affari Tuoi 13 aprile
Per questa esperienza televisiva Carlo Alberto da Palermo ha voluto al suo fianco la moglie Federica. Prima tornata di pacchi decisamente positiva visto che i tre più importanti sono salvi. Non a caso il dottore offre ben 42mila euro.
Il concorrente, però, decide di rifiutare, comprensibilmente, e andare avanti. La partita prosegue su binari decisamente positivi visto che dopo altri tre pacchi chiamati, nonostante due rossi, i più importanti sono ancora in gioco.
Il dottore sceglie di offrire un cambio che viene accettato. Federica decide di lasciare il loro pacco il numero 16 per prendersi il pacco numero 14. La scelta di cambiare si rivela comunque giusta visto che nel pacco numero 16 c’erano solo 100 euro.
La posta in gioco si alza fino a 50mila euro. Questa volta è un po’ più difficile ma l’offerta viene ancora rifiutata visto che in gioco ci sono i pacchi a sei cifre. Purtroppo vengono fuori i 200mila euro e l’offerta scende a 39mila ma la risposta è la stessa: rifiutano e vanno avanti.
Sfortunatamente d’improvviso precipita visto che un pacco dopo l’altro vanno via anche quello da 300mila e quello da 100mila euro. Il dottore propone ancora il cambio che viene accettato anche questa volta.
Carlo Alberto e Federica lasciano il pacco numero 14 che loro stessi avevano scelte per prendersi numero 3. Anche in questo caso la scelta è giusta visto che nel pacco 14 c’erano solo 20 euro.
Affari Tuoi 13 aprile: finale
A questo punto in gioco ci sono solo il pacco da 500 euro e quello da 50mila euro. Il dottore chiede se preferiscono il cambio o l’offerta e i concorrenti siciliani optano per quest’ultima.
L’offerta è dunque di 17mila euro che, dopo una lunga discussione viene rifiutata. Scelta sbagliata visto che i 500 euro erano nel loro pacco. C’era anche da aspettarselo vista l’offerta bassa del dottore.