Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi, 13 dicembre: Francesca perde tutto! Va a casa con 10 euro

Francesca Affari Tuoi

Screen

Il gioco dei Pacchi, Affari Tuoi torna in tv anche questa sera mercoledì 13 dicembre 2023. E non solo, torna anche Amadeus, il conduttore che ogni sera diverte davvero tantissimo il pubblico della rete della televisione di stato con il programma di intrattenimento delle 20.40. Francesca dalla Liguria è pronta a vincere 300mila euro

Il gioco dei pacchi: Affari Tuoi

Affari Tuoi è un programma che piace. Va in onda dalle 20.40 alle 21, mantenendo altissimo il livello di attenzione del pubblico. Un programma che tutte le sere riesce a vincere in termini di ascolti auditel. Il gioco piace anche per la possibilità che dà a chi partecipa, dando la possibilità al concorrente di poter vincere una somma di denaro che può realmente cambiare la vita.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Arriva questa sera al famoso gioco dei pacchi una nuova concorrente, si tratta di Francesca dalla Liguria. La concorrente è pronta a vincere 300mila euro e a dedicarsi in modo completo al gioco.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 10 dicembre: Benedetta accetta il cambio e perde 10 mila euro

La partita di Francesca è una partita particolare perché Francesca è una donna che ha già giocato la partita più importante, quella con la sua vita. La donna infatti ha avuto un bruttissimo male, un tumore che è riuscita a curare grazie alla prevenzione. La concorrente, infatti, durante la partita ci ha tenuto a lanciare un messaggio: la prevenzione.

La partita continua e Francesca, accompagnata dal marito, non si ferma e vuole continuare la partita al di là di ogni cosa. La concorrente ha perso le cifre più importanti ad inizio puntata, avendo perso i 100, 200 e 300 mila euro.

La fine è sempre quella con il tutto o niente: infatti, c’è un ROSSO e un BLU. Il classico esempio di Tutto e Niente: quello che vediamo sempre ad Affari Tuoi. La vita vuole che ha perso tutto: va a casa con 10 euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version