Alice in rappresentanza dell’Emilia Romagna, viene da Modena, è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 13 febbraio.
Affari Tuoi 13 febbraio
Alice per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco il marito Maurizio. Il pacco scelto dalla concorrente è il numero 1. La partita molto male, infatti il primo pacco è quello da 75mila a seguire quello 300mila euro e poi il pacco da 200mila euro.
Una vera e propria disfatta che spinge il dottore a proporre il cambio, Alice contro la volontà del marito decide di rifiutare e di andare avanti con il suo pacco numero 1.
La situazione non migliora molto visto che pescano un rosso dopo l’altro, salvaguardando, almeno in questa fase, il pacco da 100mila euro che è quello con il valore più alto.
Il dottore quindi decide di fare una delle offerte iniziali più basse della storia del programma ovvero 9mila euro che i concorrenti rifiutano. Quando in gioco ci sono ancora solo due pacchi rossi, quello da 30mila e quello da 100mila con ancora sei blu, l’offerta sale a 10mila euro ma la risposta è la medesima.
Niente da fare è una partita sfortunata visto che dopo un blu viene fuori il pacco da 100mila euro. A questo punto i concorrenti devono chiamare fino a rimanere con due pacchi sperando di non pizzicare quello da 30mila che significherebbe Regione Fortunata, intanto Alice e Maurizio rifiutano ancora un cambio.
Affari Tuoi 13 febbraio: finale
Lo scenario che si propone è proprio questo visto che riescono a trovare ben cinque pacchi blu su cinque rimanendo in gioco col pacco da 30mila euro e quello da 200 euro.
Maurizio spinge per cambiare il loro pacco numero 1 con il numero 8 perchè è stato il numero che gli ha indicato il figlio. Per evitare la scelta sul cambio chiedono al dottore un’offerta che è di 11mila euro. A questo punto decidono di rifiutare e andare avanti scelta che si rivela sbagliata visto che ci sono solo 200 euro.