Gaetano è il protagonista della puntata di Affari Tuoi del 13 gennaio. Il concorrente è stato accompagnato dalla moglie Nancy.
Affari Tuoi 13 gennaio
Gaetano arriva da Napoli e ovviamente rappresenta la regione Campania. L’inizio della sua partita non è proprio entusiasmante visto che dopo pochissime chiamate trova il pacco da 300mila euro.
Una beffa che condiziona comprensibilmente la prima parte della sfida nel programma di Rai1. Il dottore, nonostante abbia trovato anche tre pacchi blu, preferisce offrire il cambio ma i concorrenti rimangono legati al loro pacco il numero 7.
Sfortunatamente le cose non migliorano visto che la coppia partenopea apre, oltre a un paio di blu, anche i pacchi da 100mila e 200mila euro. Il dottore quindi offre 15mila euro che vengono rifiutati.
La partita va avanti tra alti e bassi ma senza più i tre premi principali. Conseguentemente il dottore propone nuovamente il cambio e a seguire ancora una volta i 15mila euro. In entrambi i casi Gaetano e Nancy rifiutano e vanno avanti.
La buona sorte in questo momento sembra aver voltato le spalle ai concorrenti visto che pizzicano il pacco da 50mila euro. L’offerta quindi scende fino a 10mila euro che viene rifiutata ancora una volta.
Quando devono fare tre tiri in gioco ci sono ancora i pacchi da: 75, 100, 500, 10mila e 75mila euro. Nancy chiama il pacco numero 16 che contiene 100 euro. A seguire il pacco numero 6 dove ci sono 500 euro. Il terzo è il numero 8 dove ci sono 75 euro, un miracolo nel finale: tre pacchi blu su tre.
Affari Tuoi 13 gennaio: finale
Nel finale rimangono, quindi, due pacchi in gioco entrambi fortunatamente rossi da 10mila euro e da 75mila euro. Il dottore offre 26mila euro. In questo caso la decisione è ardua e quindi Gaetano e Nancy ci pensano a lungo. Alla fine decidono di rifiutare e continuare con grande coraggio con il loro pacco numero 7.
Scelta che purtroppo si rivela sbagliata visto che nel loro pacco ci sono “solo” 10mila euro.