La puntata del 14 aprile di Affari Tuoi di Amadeus è stata ricca di colpi di scena grazie alla partecipazione di due concorrenti speciali, Flavio e sua moglie Giulia. I due hanno condotto una partita davvero strepitosa che ha lasciato solo un filo di amarezza nel finale, con il dottore che ha mostrato tutta la sua astuzia nel condurre strategie sempre nuove e non interpretabili.
Ma durante l’avvincente partita c’è stato un momento che non è passato inosservato e che ha riguardato il conduttore che ha fatto una confessione al pubblico che ha lasciato senza parole. Parole che hanno fatto riflettere parecchio.
Amarezza nel finale per Flavio e Giulia
Ci sono partite che colpiscono in modo particolare gli spettatori per come si svolgono e si arriva al finale ma anche per quel che riguarda le storie degli stessi concorrenti. Flavio e Giulia hanno emozionato il pubblico sia per la loro grande vincita ma anche per la loro storia. Entrambi scienziati, hanno dedicato una vita intera allo studio ed alla scienza. Con lauree e master.
Ma purtroppo, come spesso accade nel nostro, la grande competenza non paga, perché dopo anni di sacrifici i due hanno dichiarato di dover cercare una vincita importante ad Affari Tuoi per mettere da parte qualche somma per realizzare qualche sogno. E alla fine sono riusciti nel loro intento, portando a casa ben 65mila euro accettando l’incredibile offerta del dottore.
Che però ha riservato un’amarezza nel finale: il loro pacco infatti, cambiato all’inizio con un altro che conteneva 15mila euro, conteneva la bellezza di 200mila euro, che avrebbero potuto portare a casa se solo non avessero accettato l’offerta del dottore. Ma è stata una serata particolare per tutti, anche per Amadeus che nel corso della partita si è lasciato andare ad una confessione particolare.
Amadeus e la sua confessione particolare
Durante l’emozionante puntata che ha visto protagonista Flavio e Giulia, c’è stata anche un confessione di Amadeus che ha spiazzato tutti. Il conduttore è finito al centro delle attenzioni in questi giorni per la questione permanenza in Rai, con tante voci che parlano di un suo addio alla rete pubblica ed il passaggio sul Nove, dove già Fabio Fazio ha portato il suo Che tempo che fa.
Amadeus è un conduttore amatissimo dal pubblico, che sicuramente è apparso deluso da questa notizia. Staremo a vedere cosa accadrà. Intanto stasera ha voluto regalare un pezzo della sua vita privata al pubblico, parlando del suo difficile rapporto con gli studi superiori: “Io ho preso 36/60 al Geometra, ero una frana” ha dichiarato il conduttore.
Che poi ha aggiunto: “Ho anche promesso alla commissione di non aver poi successivamente esercitato, per il bene della categoria”. Una confessione che ha fatto sorridere tutti. Per fortuna poi Amadeus ha preso la strada della radio e poi della televisione, ma chissà come sarebbe stata la sua carriera da geometra. E questa la domanda che si sono posti in tanti.