Protagonista della puntata del 14 aprile di Affari Tuoi di Amadeus è stato il concorrente della regione Veneto Flavio, che ha tentato la fortuna con la moglie Giulia. I due svolgono un lavoro importante, sono scienziati e hanno tentato la fortuna nel programma dei pacchi dopo anni di sacrifici e di studio. Per loro la sorte ha affidato il pacco numero 13.
I concorrenti hanno iniziato nel migliore dei modi la loro partita, aprendo quattro cifre blu e perdendo solo 50mila euro e 20mila euro. “Suonino le campane a festa” il commento di Amadeus, con tutte le cifre importanti salve.
Flavio e Giulia cambiano pacco e rifiutano 52mila euro
Il dottore si è presentato per la prima volta con una domanda per i concorrenti: cambio o offerta. I concorrenti hanno optato per il cambio ed accettato poi di lasciare il loro 13 per prendere il numero 7. Molto bene anche i pacchi successivi, con solo 15mila euro andati via, proprio dal loro pacco iniziale.
Il dottore è tornato la seconda volta con un’offerta, e che offerta, da 40mila euro. I concorrenti però hanno rifiutato: “E’ una bellissima cifra, ma vogliamo andare avanti, ci sono ancora pacchi rossi e ci vogliamo provare” la risposta di Flavio e Giulia, che hanno poi aperto altri tre pacchi.
Molto positivo anche il tris successivo, con due pacchi blu aperti e un solo rosso, quello da 10mila euro. Partita strepitosa al momento dei due concorrenti che non si sarebbero mai aspettati un inizio migliore. Il dottore la alzato la posta in palio: messi sul piatto 52mila euro per non tirare un’altra volta.
Partita strepitosa di Flavio e Giulia: soldi sicuri per loro
I concorrenti, con grande coraggio, hanno rifiutato anche questa incredibile offerta, andando poi a pescare ancora un pacco blu. Il dottore è arrivato questa volta offrendo un cambio, ma i concorrenti stavolta si sono tenuti stretto il loro pacco andando a tirare altre due volte. Il primo tiro ha portato via 30mila euro, il secondo ha portato via 300mila euro.
Il dottore si è ripresentato con un’offerta di 42mila euro, mostrando ancora una volta un grande coraggio, per un tiro ancora. Scelta ottima perché con il tiro successivo i concorrenti hanno preso l’ultimo pacco blu in gioco. “Soldi sicuri” ha annunciato Amadeus, ma il dottore ha spiazzato poi tutti con una clamorosa offerta di 65mila euro.
I concorrenti hanno rifiutato anche quest’offerta folle, andando avanti fino alla fine. Partita incredibile fino alla fine: nei due pacchi successivi sono andati via 100mila euro e 75mila euro, con due pacchi rimasti nel loro destino: da una parte 5mila euro e dall’altra 200mila euro. Flavio chiede al dottore 130mila euro, ma il dottore torna alla sua offerta massima, 65mila euro.
Flavio accetta i 65mila euro, ma che beffa
Flavio e Giulia accettano l’offerta. Nel suo pacco però aveva 200mila euro.