Affari Tuoi arriva anche stasera 14 dicembre 2023 con la presenza di Amadeus, il conduttore che ogni sera diverte davvero tantissimo il pubblico. La sua capacità di saper fare spettacolo è attestata dal Grande successo del Festival di Sanremo. Fiorangela dalla Campania è la concorrente di questa sera.

Affari Tuoi: il programma vincente

Il programma di Affari Tuoi è un programma che piace molto al pubblico e che riesce a catalizzare il pubblico davanti al televisore dalle 20 e 40 alle 21 e 30. Prima, insomma, che prende il via la programmazione serale.

Il gioco piace anche per la possibilità che dà a tutti coloro che partecipano al gioco, dando la possibilità al concorrente di poter vincere una somma di denaro che può realmente cambiare la vita. Infatti i concorrenti possono vincere fino a 300 mila euro. 

Fiorangela dalla Campania è la concorrente di questa sera

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 13 dicembre: Francesca perde tutto! Va a casa con 10 euroFrancesca Affari Tuoi

Inizia quindi una nuova puntata con Fiorangela dalla Campania: la protagonista della serata ha scelto il suo pacco ed è pronta a portare a casa un ricco montepremi. Sarà lei la vincitrice dei 300 mila euro? Per saperlo dobbiamo seguire tutta la puntata.

La puntata è davvero interessante. Le cose diventano davvero interessanti visto che la puntata vede Fiorangela affrontare una fine partita davvero interessante, conservando ancora cifre consistenti come 100 mila e 200 mila euro. 

La partita è davvero interessante le due cifre conclusive sono: 30 mila euro e 100 mila euro. Il Dottore alla fine della puntata ha proposto un cambio e Fiorangela non ha voluto cambiare, poiché il 7  era il suo pacco.

Il momento più atteso arriva e infatti Fiorangela apre il suo pacco. Nel pacco n. 7 c’è la cifra di 30 mila euro. Perde quindi i 100 mila euro. Tuttavia, la partita è stata una grande emozione e la cifra di 30 mila euro è stata portata a casa con grande felicità. Una svolta è una cosa davvero importante.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: