Questa sera 14 novembre 2023 arriva su Rai 1 una nuova puntata di Affari Tuoi, il quiz show condotto da Amadeus. Il programma inizia alle 20.40 e finisce alle 21.30, va quindi in onda prima di dare il via alla prima serata del primo calanel della televisione di stato. Davide dall’Abbruzzo è il concorrente che deve giocare.

Affari Tuoi, il gioco dei pacchi: il programma che piace

Il programma condotto da Amadeus è un vero successo, perché riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico che lo segue grazie alla solarità del conduttore, che non perde occasione per regalare emozioni al pubblico.

Un’altra ragione che rende il programma interessante è la monenta. Infatti, ad ogni puntata sono in ballo 300 mila euro. Si tratta di una somma davvero importante che il concorrente che gioca può vincere e può portare a casa.

La puntata di questa sera: che cosa succede?

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 13 novembre: Michela accetta l’offerta e perde 300mila euroMichela Reazione a Catena

Inizia una nuova puntata di Affari Tuoi. La puntata si concentra su Davide che viene dall’Abbruzzo e che è davvero carico. Vuole vincere i 300mila euro. La partita di Davide parte decisamente bene e, quasi subito, si ferma sull’offerta di 40mila euro. 

La situazione della partita di Davide si fa veramente interessante, infatti, Amadeus ammette che è una partita particolare. Infatti, fino all’ultimo minuto c’era il rischio che il pacco di Davide potesse contenere i 300mila euro.

La tensione è stata davvero molto intensa per tutta la partita. Tuttavia aperti gli ultimissimi tre pacchi si è visto che quello che conteneva i 300mila euro non era quello che avevano Davide e sua moglie. Infatti, il pacco di Davide conteneva 50 mila euro, 10 mila euro in più rispetto a quelli che ha accettato.

La scelta di prendere subito la cifra offerta dal Dottore è stata condizionata dalla situazione familiare di Davide, che proviene da una famiglia di operai, dove i soldi non sono mai stati così tanti e tutti insieme.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: